Come chiedete lo sconto al negoziante?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
il consiglio che posso darti è magari chiedergli se può darti nel prezzo pedali a sgancio rapido o qualche accessorio che vorresti
guarda, il mio obiettivo era di farmi dare anche qualche accessorio, più che altro non sono uno da sgancio rapido, in quanto la bici la uso praticamente tutti i giorni...
 
  • Mi piace
Reactions: edosossi

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao ragazzi, lo so che per alcuni questa domanda potrebbe sembrare un po' "banale", ma dopo aver girato un po' nel forum vedo che molti dicono: "tanto poi chiedi un 10/15% di sconto al negoziante o il venditore e vedi che nel budget ci stai"
Venendo al dunque, come chiedete sconti al negoziante, visto personalmente mi vergognerei non poco, chiedendo uno sconto con di fianco i miei genitori che mi fulminano con uno sguardo, come per dire: "appena a casa sei finito:prega:", mi sentirei un po' il poveraccio di turno che se ne va a mendicare sconti al primo che capita.
Grazie per le future risposte a tutti
Cioè fammi capire....i tuoi genitori si arrabbiano con te se gli fai risparmiare qualcosa? Io a mio figlio lo cazzierei se acquistasse a prezzo di listino....e poi cazzierei anche il negoziante! :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: edosossi and Mors

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ma quando vi danno la busta paga, il datore di lavoro lavoro vi chiede lo sconto?
No, ma ti garantisco che, facendone parte, le organizzazioni datoriali (cioè quelle che trattano il rinnovo dei contratti nazionali per conto dei datori, con le i sindacati dei lavoratori), altroché se chiedono (chiediamo) lo sconto. Ma poi di che parliamo, un acquisto è un contratto, e nel contratto si contratta. Poi se vai al supermercato accetti quel che chiedono: ti servi da solo, passi alla cassa automatica e voilà le jeux sont fait, vai torni a casa con la tua scatolette di tonno e piselli e l'insalatina. Ma io sono abituato a lavare il mio gatto con dom perignon 2008 e quindi chiedo lo sconto anche al supermercato. E se non me lo fanno....
il gatto resta sporco.
 

Classifica mensile dislivello positivo