• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Come caricare traccia GPX su Garmin 1030

papaperni

Biker novus
26/11/15
5
0
0
Visita sito
....file fallato...il garminiano resta impallato sulla schermata di avvio non riuscendo a digerirlo...poi se sai come fare a forzarlo bene altrimenti assistenza come il 99% dei garminiani che arrivano...
Scusami, ho visto questo post un pò datato e purtroppo ho fatto questa cazzata mea culpa... sai per caso che soluzione ci sia in merito? Ho provato a fare hard reset ma ritorna sempre nello stesso punto... non sò cosa fare sennò lo manderò in assistenza
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...da spento lo colleghi al pc mantenendo un diro sul display in alto a sx finché non compare in risorse del pc... Quindi eliminare i file contenuti in new corse...
 

Danielsan87

Biker popularis
11/1/15
56
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
...mai e poi mai caricare eventuali file.gpx o .fit direttamente sul garminiano....sono già troppi i garminiani in assistenza per questo stupido e banale passaggio....

Inviato dal mio cellofono

Ciao Scratera,
ho scaricato delle tracce gpx qua sul forum ma per sbaglio mi sono dimenticato di passare per basecamp e le ho copiate direttamente nella cartella GPX del Garmin. Tuttavia non ho ancora provato a navigarle ma se vado su Mappe dal Garmin vedo la traccia e il dispositivo si è acceso senza problemi. Dici di cancellarle da GPX e rifare la procedura corretta o ormai l’eventuale danno sarebbe stato fatto?
Altra cosa: è possibile rinominare le tracce scaricate o ci potrebbero essere problemi?

grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo