Come caricare su Mynav 600 professional ecw e shapefile?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nasika

Biker novus
15/9/10
2
0
0
PUGLIA
Visita sito
Salve a tutti,
ho un problema realtivo all'utilizzo di un mynav 600 professional e questo forum mi è stato consigliato per risolvere i miei atroci dubbi. Vivendo nel sud Italia ed avendo a disposizione zero cartografia precaricata, volevo inserire nel GPS una IGM 25:000 in formato ecw. Avrei bisogno di sapere come fare?a questa poi vorrei aggiungere degli shape, è possibile?mi era stato detto di si ma non ho idea di come fare. Grazie in aticipo!!!!
 

nasika

Biker novus
15/9/10
2
0
0
PUGLIA
Visita sito
Perchè se trasformo l'ecw della puglia in un file tiff o quel che sia non potrò leggerne i dettagli, per cui devo creare un raster al 5000 per iniziare a vedere qualcosa.Se m'interessa spostarmi da una parte all'altra devo caricarmi ogni volta un nuovo raster del puzzle?Scusate se faccio domande banali ma devo risolvere un problema di gestione di dati con un mynav tra le mani. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo