Come caricare mappe openmtb su garmin gpsmap 67

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauroz

Biker popularis
18/1/07
63
4
0
sesto C.
Visita sito
Ciao.. mi è arrivato il Gpsmaps 67...... ho scaricato ed istallato le mappe openmtbmap sul pc... ora quando tento di istallarle sul dispositivo non riesco a selezionare le singole zone... non restano evidenziate e non capisco perche... non vorrei istallarla tutta... ma solo alcune parti..

Poi sapete dove vengono istallate ? io vorrei istallarle sulla micto SD... Grazie
 

mauroz

Biker popularis
18/1/07
63
4
0
sesto C.
Visita sito
... risolto... spero possa essere utile anche a voi... inserite una normale chiavette usb nel pc... istallate le mappe tramite Basecamp sulla chiavetta.... troverete una cartella Garmin nella usb con il file mappa... basta copiate il file mappa nella cartella garmin della micro SD del GPSMAP ed il gioco è fatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo