Normal
marco hai sicuramente ragione, ma ti posso garantire che, per mia incapacità personale ( e ti posso garantire che nei sentieri c'è veramente di peggio dello scrivente…), farei fatica a fare quanto descritto….magari ci proverò lo stesso ma ti confesso. come fatto prima che sono assolutamente incapace manualmente, benché sia un pedalatore da oltre 40anni per questo motivo, mi domandavo se si poteva ragionare a spanne...usando come "metro" i km percorsi (rapportati anche all'altimetria….)…trattasi di mera curiosità, in quanto ho l'abitudine di farmi fare almeno un tagliando al mezzo ogni 5-7 mesi….ciaoPS: colgo l'occasione per ringraziare il -1...dietro alla tastiera si è tutti professori ed io forse non dovevo permettermi di confessare le mie incapacità!almeno avessi motivato in modo costruttivo...cmq con questo caldo, forse devi pedalare di meno
marco hai sicuramente ragione, ma ti posso garantire che, per mia incapacità personale ( e ti posso garantire che nei sentieri c'è veramente di peggio dello scrivente…), farei fatica a fare quanto descritto….magari ci proverò lo stesso ma ti confesso. come fatto prima che sono assolutamente incapace manualmente, benché sia un pedalatore da oltre 40anni
per questo motivo, mi domandavo se si poteva ragionare a spanne...usando come "metro" i km percorsi (rapportati anche all'altimetria….)…
trattasi di mera curiosità, in quanto ho l'abitudine di farmi fare almeno un tagliando al mezzo ogni 5-7 mesi….
ciao
PS: colgo l'occasione per ringraziare il -1...dietro alla tastiera si è tutti professori ed io forse non dovevo permettermi di confessare le mie incapacità!
almeno avessi motivato in modo costruttivo...cmq con questo caldo, forse devi pedalare di meno