Normal
L'articolo è ben fatto ma lasciatemelo dire molto tecnico.... Per l'utente medio che con estrema riesce a fare il minimo indispensabile di manutenzione... oltretutto servono anche delle attrezzature specifiche... Io faccio parte di questa categoria e mi affido al mio meccanico di fiducia attraverso il quale faccio i tagliandi al mezzo.X questo motivo mi domandavo.... seppur in modo empirico, esiste la possibilità di individuare più o meno un intervallo in centinaia o migliaia di chilometri entro cui catena-corona-pignone vanno cambiati sia x tramissioni 1 o2x? Grazie
L'articolo è ben fatto ma lasciatemelo dire molto tecnico.... Per l'utente medio che con estrema riesce a fare il minimo indispensabile di manutenzione...
oltretutto servono anche delle attrezzature specifiche...
Io faccio parte di questa categoria e mi affido al mio meccanico di fiducia attraverso il quale faccio i tagliandi al mezzo.
X questo motivo mi domandavo.... seppur in modo empirico, esiste la possibilità di individuare più o meno un intervallo in centinaia o migliaia di chilometri entro cui catena-corona-pignone vanno cambiati sia x tramissioni 1 o2x? Grazie