ciao a tutti, ho acquistato una cube one55, telaio in carbonio. Nelle caratteristiche c'è scritto che posso cambiare l'angolo di sterzo di 0,6°. Ho provato a guardare un attimo, ma non trovo nulla su come cambiarlo. Qualcuno sa come fare?
Hai guardato il carro posteriore???ciao a tutti, ho acquistato una cube one55, telaio in carbonio. Nelle caratteristiche c'è scritto che posso cambiare l'angolo di sterzo di 0,6°. Ho provato a guardare un attimo, ma non trovo nulla su come cambiarlo. Qualcuno sa come fare?
no, guarderò. in un video di qualche australiano quando dicono come cambiare l'angolo indicano la serie sterzo dicendo: "basta girare questo e l'angolo si cambia" riferendosi a un anello di plastica appena sopra la forcella. a me quell'anello non si muove di un millimetro.Hai guardato il carro posteriore???
Non me ne intendo di cube ma penso che agisci da lì non dalla serie sterzo
A …. Non sapevo ,no, guarderò. in un video di qualche australiano quando dicono come cambiare l'angolo indicano la serie sterzo dicendo: "basta girare questo e l'angolo si cambia" riferendosi a un anello di plastica appena sopra la forcella. a me quell'anello non si muove di un millimetro.
sono curioso, puoi postare il link del video?no, guarderò. in un video di qualche australiano quando dicono come cambiare l'angolo indicano la serie sterzo dicendo: "basta girare questo e l'angolo si cambia" riferendosi a un anello di plastica appena sopra la forcella. a me quell'anello non si muove di un millimetro.
Solitamente c'è da spostare o l anello superiore o quello inferiore (o entrambi) cmq l'anello non è semplicemente da ruotare, ma va tolto è girato di 180 º, se non esce prova a far leva delicatamente con un cacciaviteno, guarderò. in un video di qualche australiano quando dicono come cambiare l'angolo indicano la serie sterzo dicendo: "basta girare questo e l'angolo si cambia" riferendosi a un anello di plastica appena sopra la forcella. a me quell'anello non si muove di un millimetro.