come cambiare angolo di sterzo sulla cube one55

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.087
32.599
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
ciao a tutti, ho acquistato una cube one55, telaio in carbonio. Nelle caratteristiche c'è scritto che posso cambiare l'angolo di sterzo di 0,6°. Ho provato a guardare un attimo, ma non trovo nulla su come cambiarlo. Qualcuno sa come fare?
Hai guardato il carro posteriore???
Non me ne intendo di cube ma penso che agisci da lì non dalla serie sterzo

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.061
3.185
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
In questa descrizione,parla di modifica sulla ss

mtb20041901

Biker novus
22/5/20
6
0
0
20
Vimercate, Lombardia, Italy
Visita sito
Bike
specialized
Hai guardato il carro posteriore???
Non me ne intendo di cube ma penso che agisci da lì non dalla serie sterzo
no, guarderò. in un video di qualche australiano quando dicono come cambiare l'angolo indicano la serie sterzo dicendo: "basta girare questo e l'angolo si cambia" riferendosi a un anello di plastica appena sopra la forcella. a me quell'anello non si muove di un millimetro.

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.087
32.599
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
no, guarderò. in un video di qualche australiano quando dicono come cambiare l'angolo indicano la serie sterzo dicendo: "basta girare questo e l'angolo si cambia" riferendosi a un anello di plastica appena sopra la forcella. a me quell'anello non si muove di un millimetro.
A …. Non sapevo ,
Pensavo avesse i link eccentrici e ruotandoli si cambiano i gradi

waveland

Biker ultra
12/9/23
676
297
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
sono curioso, puoi postare il link del video?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.233
6.568
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Solitamente c'è da spostare o l anello superiore o quello inferiore (o entrambi) cmq l'anello non è semplicemente da ruotare, ma va tolto è girato di 180 º, se non esce prova a far leva delicatamente con un cacciavite

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo