Come (ca) funziona la mini-pompa che ho acquistato?

Gippoo

Biker popularis
29/6/20
81
17
0
53
Monza
Visita sito
Bike
Mtb

danyswimmer

Biker serius
9/7/13
149
103
0
Brescia
Visita sito
I due componenti all'interno (gomma + plastica) asservono le valvole Presta/Dunlop o Schrader a seconda di come sono girati. Devi svitare la ghiera esterna, estrarli e girarli.
Poi a quanto pare il lock fa la funzione della classica levetta.
 
  • Mi piace
Reactions: Gippoo

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.781
1.114
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
E' una normalissima minipompa, di diverso dalla maggior parte delle altre ha solo il blocco a vite, che non fa estendere la pompa accidentalmente. Si può usare con valvole Schraeder o Presta girando la guarnizione come si vede nel video. Se hai qualche dubbio sul video parlo spagnolo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gippoo

Gippoo

Biker popularis
29/6/20
81
17
0
53
Monza
Visita sito
Bike
Mtb
E' una normalissima minipompa, di diverso dalla maggior parte delle altre ha solo il blocco a vite, che non fa estendere la pompa accidentalmente. Si può usare con valvole Schraeder o Presta girando la guarnizione come si vede nel video. Se hai qualche dubbio sul video parlo spagnolo :-)
Grazie, in realtà ho capito tutto, anche se ribadisco che il tipo è troppo spagnolo . Il problema è che a me piacciono gli esempi pratici; ancora meglio se qualcuno potesse venire, in pratica, a ripararmela e gonfiarmela, in caso di eventuale foratura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo