Come avete chiamato la vostra bike???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
tanti lo fanno io per adesso la chiamo bella
ma non per un motivo particolare perche quando mi trovo in difficolta penso sempre "dai bella vai " e da li il nome bella
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
tanti lo fanno io per adesso la chiamo bella
ma non per un motivo particolare perche quando mi trovo in difficolta penso sempre "dai bella vai " e da li il nome bella

Sì, ti capisco, molti hanno l'abitudine di "personalizzare" degli oggetti a cui tengono particolarmente, io non sono psicologo ma non credo che questo sia un bene o un male in assoluto; semplicemente: alcuni lo fanno, altri no.

Per me la MTB è solo un oggetto, non mi preoccupa sporcarla, non mi preoccupa che si graffi o che diventi vecchia ed io la debba sostituire; è un oggetto che mi serve ad uno scopo: divertirmi (in MTB).

Spero di avere chiarito il concetto e di non essere andato troppo off-topic.
Comunque l'idea di questa discussione è carina, spero di leggere molti interventi.
Bye
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sì, ti capisco, molti hanno l'abitudine di "personalizzare" degli oggetti a cui tengono particolarmente, io non sono psicologo ma non credo che questo sia un bene o un male in assoluto; semplicemente: alcuni lo fanno, altri no.

Per me la MTB è solo un oggetto, non mi preoccupa sporcarla, non mi preoccupa che si graffi o che diventi vecchia ed io la debba sostituire; è un oggetto che mi serve ad uno scopo: divertirmi (in MTB).

Spero di avere chiarito il concetto e di non essere andato troppo off-topic.
Comunque l'idea di questa discussione è carina, spero di leggere molti interventi.
Bye

tutti gli oggetti a cui sono legato li chiamo o bimba o bambina o bambino...
il mio tascapane borchiato è la mia bambina, le mie chitarre sono le mie bambine, il mio didjeridoo è il mio bimbo, la mia bici è la mia bimba, il mio pendolino è semplicemente Bimbo...
anche una delle mie cagne la chiamo bimba... :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
tutti gli oggetti a cui sono legato li chiamo o bimba o bambina o bambino...
il mio tascapane borchiato è la mia bambina, le mie chitarre sono le mie bambine, il mio didjeridoo è il mio bimbo, la mia bici è la mia bimba, il mio pendolino è semplicemente Bimbo...
anche una delle mie cagne la chiamo bimba... :celopiùg:

Io invece ho due BIMBI da chiamare "bimbi" ..............

sarà solo questa la differenza?
boh!!!

ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
la mia è una KONA Dawg e il mio nick kikko ... dopo averla personalizzata nella sua livrea mi sono inventato la
kikKONA ... a me piace
spero nn sia l'ultima bike questa...ma sicuro è che nn la darò mai via:i-want-t:
 

Allegati

  • Immagine 552.5.jpg
    Immagine 552.5.jpg
    41,3 KB · Visite: 16
  • Immagine 551.2.jpg
    Immagine 551.2.jpg
    70 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo