Come Attaccare Adesivi Su Telaio?

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
CIAO RAGAZZI AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO!dovrei attaccare degli adesivi sul mio nuovo telaio rockrider 9.2 xo' vorrei far sembrare questi come se fossero verniciati,in sostanza come se fossero stati messi dalla casa costruttrice in fase di verniciatura della biga!Esiste un modo per farlo?Una tecnica dovra' pur esistere!!!Grazie x qualsiesi consiglio!!!!FRAncesco
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
CIAO RAGAZZI AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO!dovrei attaccare degli adesivi sul mio nuovo telaio rockrider 9.2 xo' vorrei far sembrare questi come se fossero verniciati,in sostanza come se fossero stati messi dalla casa costruttrice in fase di verniciatura della biga!Esiste un modo per farlo?Una tecnica dovra' pur esistere!!!Grazie x qualsiesi consiglio!!!!FRAncesco
Ciao.
Gli adesivi messi dalle case sono verniciabili e 99 su 100 sono mesi prima della mano finale di trasparente che rende la vernice bella brillante.

Quindi sono dicamo ,vulcanizzati, molto lisci e insollevabili.

Ora esistono adesivi con due stikers uno da togliere per posizionarli ed uno da togliere dopo posizionati.

Gli unici che possono assomigliare sono quelli ma saranno sempre soggetti a sollevarsi in caso di sfregamento forte.

Ciao SCR1
 

miticovinci

Biker serius
ciao ragazzi vorrei sapere dove trovare quella pellicola trasparente da applicare nelle parti più esposte a sassi, fango etc nella mia mtb, un amico mi ha detto che si tratta di una pellicola 3M ma dove potrei trovarla? se qualcuno mi può dare un consiglio gliene sarei grato
 

Mik-ita

Biker popularis
15/9/04
49
0
0
50
Novara
Visita sito
La puoi trovare nei brico o anche al supermercato, è una pellicola protettiva trasparente (è tipo uno schotch , ma molto + spesso) della TESA.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
...tutta sta gelosia per gli adesivi....bo!
comunque per non far rimanere bolle dovresti prima bagnare con uno spruzzino con acqua e un po di sapone neutro la zona dove andrai a mettere l'adesivo, posizioni l'adesivo (l'acqua ti permetterà di centrarlo a piacere) e poi con una spatolina fai uscire l'acqua e aspetti che si asciughi il tutto.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
e, soprattutto, sapone?
La pellicola Della 3M è un mito, la cercano tutti e non la trova (quasi) nessuno. Io avevo letto di questa pellicola si Al Volante, e dovrebbe reggere più di quella che si trova in cartoleria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo