non vorrei offenderti ma questa forcella x me manco da NUOVA sarebbe stata come di ci tu BELLA FLUIDA!!! comunque in teoria si dovrebbero svitare i tappi superiori perché se fossero incastrati ti sarebbe già arrivato tutto nei denti visto che son tappi in plastica e probabilmente ciò che ci sarà dentro è avvitato in un qualche modo al fondo del fodero! detto questo, credo che con tutta la tua buona volontà dei miracoli con quel pezzo di ferro,non si fanno e perderai solo del tempo inutilmente !Questa è la parte superiore in entrambi i lati, quei tappi di gomma girano a vuoto, ho cercato di tirali via non sono incastrati.
Vedi l'allegato 237590
Ho una vecchia 24, con una forcella simile, siccome e' uno scassone di recupero e non funziona, con un cacciavite ho tirato via i tappi, sotto non c'è nulla.Magari c'è solo bisogno di oliare le guide interne. La forcella è nuova, ha circa 300 km. I tappi sopra girano, ma non si svitano.
sul fondo c'è una brugola... svitandola accedi ai foderi, nei foderi ci sono le molle sporche di grasso e basta...
Come si vede dalla foto, sotto è tutto saldato, non si può svitare niente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?