• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come affrontate le pozzanghere?

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
di solito cerco di saltare, ogni tanto mi riesce e ogni tanto no. se è molto grande cerco un passaggio sull'asciutto, ma il più delle volte ci passo dentro senza rallentare...
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Di solito rallento e passo il più lateralmente possibile per evitare di sollevare gli schizzi e dopo averlo fatto cerco l'erba per pulire le gomme! Cerco sempre di sporcare il meno possibile la bici e i vestiti ma non mi tiro indietro difronte a percorsi infanganti se è l'unica alternativa.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
La atraverso se so come è il fondo, non è la prima volta che trovo dei sassi belli grandi sul fondo.
Altrimenti la aggiro passando sul bordo.
Avete presente la scena della pozzangherina che dici "tanto è una sputacchiera, ci passo" e finite dentro con tutta la ruota anteriore?
Beh, a me è capitato.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Discesona e pozzanghera, vado a tutta,me ne frego degli schizzi e del fango che berrò.
Vado tanto è un attimo.
vado.... vado....
andato si ma per terra.
REPLAY
acquisto max speed durante la discesa
comincia subito la pozzanghera
mi punto con la ruota anteriore sul fondo della suddetta
e faccio perno fino a trovarmi schienato
l'arbitro conta, forse anche fino a 300 e chi se ne frega
e chi si rialza!!!!! Incontro terminato per KO
Vince la pozzanghera e ghignano tutti gli spettatori
Che botta bagai!!! Che botta!!!
 
Reactions: apenseri

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
non è facile rispondere a questo sondaggio !!!!!!!!!!!! dipende dal giorno e dalla situazione ,esempio in una gara cross country le pozzanghere neanche le vedi , se ti stai allenando se puoi la eviti oppure la prendi , nel uscita domenicale con gli amici e tutto un programma , prima cerchi di non bagnarti e le eviti maaaaaaaaaa alla fine si fa ha gara a chi ne prende di Più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo