Come affrontate le pozzanghere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come vi comportate quando, durante un giro su fondo asciutto, incontrate una pozzanghera che non potete evitare rimanendo in sella?

38504ef2f9478855f4b6f6e2645d6821.jpeg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Se è gara dentro come se non ci fosse, se è un giro turistico/allenamento o si trova la via più asciutta possibile o dentro piano cercando di non alzare troppa acqua...
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Dipende da quanto veloce sto andando.
Comunque in linea di massima se non posso evitarla causa velocità/traiettoria o mancanza passaggio alternativo cerco di portare oltre l'anteriore, del posteriore (e dei suoi schizzi) io mi curo assai poco in generale...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Questo è un sondaggio veramente simpatico.
Quando non è possibile schivarle e girargli intorno cerco, quantomeno, di fare un manual, perchè certe volte ci troviamo ad affrontare dei veri laghetti ed è relativamente impossibile saltare con entrambe le ruote.
Ciao.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Le ho votate praticamente tutte,
per il semplice motivo che non credo di esser passato 2 volte allo stesso modo in una pozza,
dipende con chi sono,
dipende come sto di umore,
dipende dalla situazione (gara o semplice uscita)
dipende dalla tipologia,
in poche parole,
risposta alternativa........
"Dipende"!!!
:smile:
 

MassiFuck

Biker ultra
Di norma, quando esco con amici, loro tornano a casa immacolati e a me non si vede più di che colore ho i vestiti addosso...

W le pozanghere!!!

(P.S.: adesso ricordo perchè nel sondaggio "cinghiali o gazzelle" non ho votato Gazzella!!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo