Come affrontare Giro d'Italia a Spello? Si prega di aiutare un turista!

GirchyGirchy

Biker novus
5/5/16
1
0
0
Visita sito
Hello/Ciao!

In English...

My wife and I live in Indiana in the United States. We are travelling to Umbria next week, just in time for the Giro. We are leaving Chiusi for Spello on Friday, 13 May, and will be driving a car. It stops in Foligno that night and goes through Spello the next morning. Have any of you dealt with the Giro? Are there any problems we might encounter with traffic, road closures, or anything else? We are road and mtb cyclists, so we are hoping to watch it go through on Saturday and then pray that everything returns to normal! :)

Thank you for any help! I will end with some pictures of my two mtb, a Redline D660 and a 1984 Mongoose ATB. My wife has a Santa Cruz Juliana.

Italiano:

Ci scusiamo per eventuali problemi di traduzione, sto usando Google ... e scusa per la pubblicazione qui, ma so che i piloti mtb sono un gruppo amichevole!

Mia moglie e io vivo in Indiana negli Stati Uniti. Siamo in viaggio in Umbria la prossima settimana, giusto in tempo per il Giro. Siamo in partenza per Spello Chiusi il Venerdì, 13 maggio e sarà la guida di un auto. Si ferma a Foligno quella notte e passa attraverso Spello la mattina seguente. Qualcuno di voi ha affrontato il Giro? Ci sono problemi che potremmo incontrare con il traffico, strade chiuse, o qualsiasi altra cosa? Siamo ciclisti su strada e mtb, quindi speriamo di guardarlo passare attraverso il Sabato e poi pregare che tutto torna alla normalità! :)

Grazie per tutto l'aiuto! Concluderò con alcune immagini dei miei due mtb, un Redline D660 e un 1984 Mongoose ATB. Mia moglie ha un Santa Cruz Juliana.

DSC_7384 by Girchy Girchy, on Flickr

mtn3 by Girchy Girchy, on Flickr

DSC_5336 by Girchy Girchy, on Flickr

Painted1 by Girchy Girchy, on Flickr

DSC_7875 by Girchy Girchy, on Flickr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo