Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come acquistare da chain reaction dato che non lo so????? che metodo di pagamento si può effettuare???
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come acquistare da chain reaction dato che non lo so????? che metodo di pagamento si può effettuare???
Io sarei più conciso: come in qualsiasi altro negozio online
pigia sul tasto cerca e vedrai che trovi altro
cmq.......
passo 1.... trovare quello che ti serve e assicurarsi che sia in stock...
passo 2.... add to basket ossia mettilo nel cestino...
passo 3.... continua a comprare sempre con la stessa procedura
passo 4.... vuoi completare l'acquisto? clicchi sul basket e in fondo clicchi su procedi all'acquisto
passo 5... se non hai un account te lo devi fare... dati personali più indirizzo per la sped e altre notiziole
passo 6.... fatto l'account paghi con paypal o bonifico o carta di credito (con su soldi logico )
passo 7.... scegli la modalità di spedzione
passo 8.... aspetti la mail con la conferma dell'ordine e il nr per trackare (se hai scelto una certa modalità di spedizione sennò con royal mail non ricevi nessun track)
passo 9........ aspetta il pacco....
Grazie mille proprio la spiegazione che volevo....... scusa ma ti faccio altre domande..... comunque mi confermi che si può pagare con bonifico????? e che cosè il nr per trackare????
[...] devi scegliere però, un servizio di spedizione più oneroso, con la posta ordinaria inglese invece, (molto economica ma senza il traking) nel giro di una settimana hai l'oggetto a casa!