come acquistare casco e protezioni online......come li scelgo ?

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
devo acquistare un casco (pensavo integrale) e delle protezioni per un all-mountain in alcuni casi un pò spinto.....

per le protezioni quali sono quelle indispensabili ??? gomitiere e ginocchiere pensavo di acquistarle a prescindere,per para schiena e torace sono un pò indeciso, temo di morire di caldo in estate....

il problema è anche che non posso vedere dal vivo nulla e quindi devo acquistarle online senza vederle e provarle, a cosa devo stare attento ? ho letto che le protezioni sono diverse in base alla disciplina, quindi ho ginocchiere da dh e ginocchiere da fr, giusto ? come le riconosco ?

garzie mille:i-want-t:

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
io le ginochiere e le gomitiere le ho acquistate su chainreaction, ho preso quelle che hanno lo snodo nel ginocchio in modo che siano abbastanza pedalabbili e le sfrutto per AM e FR. per la schiena uso lo zainetto idrico cosi gli metto dentro pure le camere e gli attrezzi. per il casco misura la tua circonferenza testa e prendi il casco che piu ti piace, anche se ovviamente sarebbe meglio provarlo prima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo