come è pratoselva??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
belle rega'!!! chi mi sa dire come è pratoselva, cioè se difficile, facile, medio facile, ecc ecc! vado in bici da un po' ma percorsi cosi nn ne ho mai fatti, calcolando che aspetto la mia nuova bici full, olympia e-type peak posso farcela o mi ammazzo??? :-(( :-(( :-? :-?
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
bizio noi ci siamo conosciuti da cisalfa?
prato selva è fattibilisimo da tutti pensa che mio fratello domenica è venuto per la prima volta IN BICI da quando andava in giro sotto casa e ha fatto tutti e due i percorsi si è divertito talmente tanto che ha già acquistato un telaio dh
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
bella bloo! la sett prox vado ad ordinare la bici, poi ho un matrimonio e un paio di turni di lavoro domenicale, poi con un amico dovrei venire, spero vrso fine settembre! voi andate ancora?
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
bella bloo! la sett prox vado ad ordinare la bici, poi ho un matrimonio e un paio di turni di lavoro domenicale, poi con un amico dovrei venire, spero vrso fine settembre! voi andate ancora?
io ci tornerò spesso e volentieri i primi di ottobre c'è una bella cosa ma non mi pronuncio prima degli organizzatori!!!! DAIE ROZZZE:capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo