Come è il telaio di questa?

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ho una GT Avalanche 3.0, la dotazione è un po' scarsina, ma sto pensando di aggiornare qualche componente, per utilizzarla per andare al lavoro, ho già ordinato gomme da strada, il cambio va benissimo, la forca è da cambiare che è penosa, poi passerei a pedali, attacchi e tutto il resto.
Ovviamente mi domando se ne vale la pena...anche se non voglio spendere uno sproposito.
Come è il telaio (visto che poi alla fine rimane solo quello)?
Grazie!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
innanzitutto hai un posto sicuro dove lasciarla? perchè è inutile che te lo dica si fregano di tutto, pensa se la bici è ben montata...

buona l'idea di non spendere un'esagerazione rispetto al livello della bici

o-o

BattleStone

Biker serius
9/2/07
197
0
0
46
Alice Castello (vc)
Visita sito
si può fare, prendi qualcosa dal mercatino magari risparmi qualche euro,la forca se è per andare al lavoro che te frega cmq trovi qualcosa di buono a 100euro,ho visto qualcosa anche su e-bay nuava sui 120 euri

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
....mmm, per la forca veramente pensavo di spendere un pochino di +, se magari mi prende voglia di farci un giro off road? Credo che sulle 250 si possa trovare qualcosa non male no?
Insomma sarebbe possibile farla diventare una di quelle Front Cattive di questo topic o è pura utopia per me?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo