Combo copertoni all season.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Buonasera,
come vedete la combinazione Continental Trail King 2.4 anteriore + Cross King 2.2 posteriore?
O trovate che sia meglio il Vittoria Syerra 2.4 + Barzo 2.25?

Eventuali alternative per fondi misti e percorsi di media/bassa difficoltà tecnica in tutte le stagioni?

Grazie.
 

daetr1

Biker ultra
4/1/20
633
776
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ciao,io ho il Trail king 2.4 davanti,mi trovo più che bene ma è poco sotto il kg e magari per percorsi di bassa difficoltà è anche troppo,io non sono certo un fenomeno ma faccio percorsi anche piuttosto impegnativi.Magari guarda le specialized ground control,quelle le ho trovate davvero un ottimo compromesso
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buonasera,
come vedete la combinazione Continental Trail King 2.4 anteriore + Cross King 2.2 posteriore?
O trovate che sia meglio il Vittoria Syerra 2.4 + Barzo 2.25?

Eventuali alternative per fondi misti e percorsi di media/bassa difficoltà tecnica in tutte le stagioni?

Grazie.
Buonasera,

prova a vedere l'accoppiata Cross King e Race King entrambi in 2.2
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ciao,io ho il Trail king 2.4 davanti,mi trovo più che bene ma è poco sotto il kg e magari per percorsi di bassa difficoltà è anche troppo,io non sono certo un fenomeno ma faccio percorsi anche piuttosto impegnativi.Magari guarda le specialized ground control,quelle le ho trovate davvero un ottimo compromesso
Grazie del passaggio.
Trovo interessanti gli specialized anche per la misura veritiera. Trovo però che il battistrada del Ground Control all'anteriore possa andare facilmente in crisi col fango. Però conosco poco la gamma, ora ci do un'occhiata.
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Buonasera,

prova a vedere l'accoppiata Cross King e Race King entrambi in 2.2
Conosco già i Race King: ottimi sul secco ma in inverno, sul mosso o proprio fango, bisogna tenere d'occhio dove si mettono le ruote. Poi volevo provare qualcosa di cicciotto all'anteriore.

PS anche perché i Race King sono ben lontani dall'essere 2.2", soprattutto di battistrada.
 

daetr1

Biker ultra
4/1/20
633
776
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Grazie del passaggio.
Trovo interessanti gli specialized anche per la misura veritiera. Trovo però che il battistrada del Ground Control all'anteriore possa andare facilmente in crisi col fango. Però conosco poco la gamma, ora ci do un'occhiata.

Si,ti confermo che a differenza del Trail king scarica poco il fango.L ho smontato per la stagione invernale proprio per questo motivo mentre al posteriore l ho lasciato.La scorrevolezza però non è la stessa...
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

Mutant

Biker extra
24/9/10
752
407
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Grazie del passaggio.
Trovo interessanti gli specialized anche per la misura veritiera. Trovo però che il battistrada del Ground Control all'anteriore possa andare facilmente in crisi col fango. Però conosco poco la gamma, ora ci do un'occhiata.
Al contrario su fango per essere una gomma da down country se la cava molto bene
In mescola T7
Io al momento lo uso al post in accoppiata con il butcher
E si comporta bene su tutti i Terreni
E frena pure tanto per quella tipologia di copertone
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
34
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma dove c@zzo lo avete trovato il fango quest'inverno che non piove mai?!?!?

beati voi!!!

ce ne sarebbe davvero tanto tanto bisogno di TANTA acqua, speriamo venga!!!

Qui in toscana gennaio e febbraio parecchio fangosi...se guardi qualche video di queste gare non si stava in piedi
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Qui in toscana gennaio e febbraio parecchio fangosi...se guardi qualche video di queste gare non si stava in piedi
;-) al nord siamo stati molto più sfortunati con le precipitazioni, neve compresa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo