Comando sram gx eagle aperto dalla parte sbagliata!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianluca 76

Biker serius
4/6/17
123
4
0
Roma sud
Visita sito
Bike
Bitwin 960 rr
Buongiorno ieri volevo smontare il cavo per sostituirlo
d3oUL7

E ingrassare l'nterno della guaina Il cambio e sram gx 11v eagle
Purtroppo l'ho aperto dove c'è il Manettino e mi sono partite tutte le molle che specialmente quella sul cricchetto non so come rimetterle ho cercato su internet ma non c'è nessun schema vi prego aiutatemi
 

mrc.l

Biker novus
10/11/16
12
0
0
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi come regolare l’inclinazione della leva più lunga del trigger? Se non sbaglio c’è una circonferenza stampata nella parte inferiore del comando con diverse angolazioni (+/- 30º)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Qualcuno saprebbe dirmi come regolare l’inclinazione della leva più lunga del trigger? Se non sbaglio c’è una circonferenza stampata nella parte inferiore del comando con diverse angolazioni (+/- 30º)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
c'è la vitina che blocca la levetta(collarino) .puoi cosi modificare ,tramite rotazione ,la posizione della levetta
 

mrc.l

Biker novus
10/11/16
12
0
0
Visita sito
Che sarebbe quella più piccola messa a lato e non quella centrale (che dovrebbe servire per aprire tutto il comando). Farei foto ma non ho il comando sottomano


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Non riesco a capire dove si deve mettere quella molla


Ciao, sei riuscito a rimontarlo? A me il GX si è smontato nel bel mezzo di un giro e mi sono fatto una ventina di km con il pignone da 46 per tornare a casa!! Per fortuna sono riuscito a recuperare tutti i pezzi, ma non so come rimettere quella molletta piccola.
 

Classifica mensile dislivello positivo