Comando remoto telescopico Trek Procaliber 9.6 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seb Mun

Biker novus
11/9/20
1
0
0
39
conegliano
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.6
Ciao a tutti, qualcuno ha installato il reggisella telescopico con comando remoto sulla Trek Procaliber 9.6 del 2018? Ve lo chiedo perché ci ho provato ma non ho trovato un foro x far passare il cavo all'interno del canotto. Mi è sfuggito qualcosa oppure il foro non c'è? E se così fosse qualcuno a una soluzione alternativa da proporre? Grazie mille.
 

Coolbike

Biker novus
1/3/16
20
0
0
Visita sito
Provo a rispolverare questa discussione, mai “partita”...
In rete si trova la risposta di Trek in merito a questa domanda: Si parte dal foro presente sul lato dx del tubo obliquo, si passa dal movimento centrale e si risale dal piantone. Trek consiglia di rivolgersi ad un officina specializzata in quanto va smontato il movimento centrale che è press fit.
Se provando con una sonda o simile, senza smontare la guarnitura e con la fortuna dalla propria parte, se si riesce a passare e a sbucare dal piantone si è risolto ho c’è qualche accorgimento per il passaggio zona movimento centrale? Quindi si deve smontare. Grazie!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo