Comandi rotanti SRAM X9

Nordwest

Biker serius
23/9/03
121
2
0
Pavia - Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 29
Ciao a tutti i bikers, ho un problemino con i comandi rotanti SRAM X9, una cosa piuttosto banale ma a mio avviso fastidiosa.

Premetto che i comandi funzionano alla perfezione, ma l'impugnatura risulta alquanto "GROSSA" e "CICCIONA" rispetto alla manopola (formando nella conguinzione una avvallamento) e costringe la mano a rimanere troppo aperta, stancando ed affaticando dopo breve tempo.

Ho invece nell'altra bici i comandi rotanti SRAM X7, ma hanno una diversa conformazione, molto più sottile e meno spessa.

Volevo sapere se qualche rivenditore di vostra conoscenza vende aftermarket le impugnature, come con i vecchi comandi ESP che si potevano sostituire con vari colori e forme.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Le impugnature costano un pacco di soldi, io infatti devo cambiare quelle dei miei vecchi 7.0 ma costano talmente tanto che visto che devo cambiare pure il cambio (dopo 4 anni di botte comincia a perdere colpi), cambio anche i comandi. Comunque ti confermo che gli X.7 hanno impugnature più sottili.

Comunque da Bikeplanet vengono 24,50+9.50 rispettivamente rotanti+fisse, mentre 49,50 i comadi completi X.7
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo