• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comandi rock shox unibili?

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Buongiorno,
La mia mtb è equipaggiata con RS Reba 2018 RL con relativo comando classico di blocco /sblocco

Adesso devo cambiare freni e prendere reggisella telescopico reverb e, per non avete mille aggeggi sul manubrio mi domandavo se posso montate uno sopra l’altro il comando forcella (in foto sopra) e quello del reggisella

Perché vorrei tutto a sx oppure se non fosse possibile , se con freni Magura MT4 o sram level tlm prendendo degli accessori posso fissate tutto insieme

Grazie
 

stivnico

Biker popularis
23/8/14
99
2
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale Bad Habit
Anche io dovrei fare lo stesso! Quello che ho capito è che puoi farlo bene con il cambio e il comando remoto del reggisella. Come da foto basta un collarino e due "slitte". Quella sopra per il comando remoto, sotto il cambio.

Certo è che se vuoi mettere tutto sul freno e sotto non so aiutarti :/.. Non so nemmeno se si possa


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo