Com'è? Nessuno dice nulla degli X-Games?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R€D

Biker popularis

pcsessanta9

Biker popularis
11/1/06
68
0
0
Ferrara
Visita sito
Il primo non mi funziona il secondo molto bello......
Se vuoi vedere altri video vai su Google video e digita la parola chiave bmx.
Su Google video e non Google normale

Qui non spaccheremo mai se non si muove qualc'uno per un park serio.

Ho visto un park enorme dove ti perdi, in cemento realizzato sotto un ponte di una autostrada.......giravano skate e bmx
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Ma di Pastrana che si chiude double backflip ne vogliamo parlare, quello non è un uomo ma una macchina, e per fortuna che dopo il botto aveva giurato di non provarlo piu..................
 

R€D

Biker popularis
eh si...l'aveva già chiuso l'anno scorso, però mi ha stupito la precisione del trick... non sapevo si fosse fatto male però...

si può ritenere soddisfatto, ha vinto l'oro pure con la subaru nella gara di rally!
 

R€D

Biker popularis
ma sto x-game.. sarebbe anche un canale su sky?

mai sentito parlare degli x-games?!?!?! in USA sono importanti al pari delle olimpiadi, forse di più per loro...ci sono sia invernali che estive, proprio come le olimpiadi ma sono dedicate sopratutto alle discipline freestyle, dallo snow allo sk8, dal FMX alla BMX ecc ecc... ce ne fossero di eventi del genere qui in europa...forse non saremmo sempre scambiati come dei minchioni su bici sottodimensionate...:ueh:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
no mai sentito prima..
nn conosco tanto il movimento del freestyle
nn e manco da tantissomo che ho cominciato..
red.. un gg se nn hai un kaz*o da fare scendi giu a como che ci si bekka
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo