Colpo Doppio :(

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settmebre qualche galantuomo ha pensato di farmi visita a Galliate (NO).

Risultato:
Lapierre Spicy 216 2012 e KHS 3000 4SEASON presa a Marzo 2014 sono passate ad altri proprietari.

Spicy 516 - LP2215944
S516.jpg


KHS 4SEASON FAT BIKE (Con telescopico ETen KS)
FATKHS.jpg


Mi auguro che nel momento opportuno la sella possa saltare via a seguito dell'esplosione del KS :omertà:
lapierre.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
porca miseria, mi spiace Fabio :(

p.s. ho spostato la discussione nella sezione "bici rubate", ove purtroppo si sente di tanti di questi furti :duello:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
porca miseria, mi spiace Fabio :(

p.s. ho spostato la discussione nella sezione "bici rubate", ove purtroppo si sente di tanti di questi furti :duello:

Grazie Riccardo :cry:

Sono "fortunato" che ho un sivende di buon cuore che in una settimana mi ha trovato un Spicy 527 2015 che ho ritirato proprio ieri. La pedalata di oggi è servita a sfogare un po' di rabbia :omertà:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
:arrabbiat:


ragazzi,mi spiace dirlo, ma dobbiamo stare all'erta come in una guerra tra ciclisti e ladri.
Ci tengono d'occhio, sono delinquenti ma professionali nel loro maledetto mestiere e dobbiamo adottare tutte le misure possibili per farli fallire nei loro criminali intenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo