colpo do calore?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao mi chiamo gianluca e ho questo problema.ieri partecipando alla saltzkammerguth alla prima salita avevo il cuore altissimo e un caldo mortale(sudavo come non mai).dopo 12 km sono iniziati i crampi e il cuore non ne voleva sapere di scendere anche se l'andatura non era alta visto la previsione di fare 109 km.ho provato ad andare avanti ma al 50 km ho dato forfait.ancora oggi ho male all'interno cosce.come al solito avevo mangiato per tempo,borraccia con sali e non ho problemi a fare giri di 6 ore.faceva molto caldo(alle 18 c'erano ancora 31 gradi)e la partenza e' stata data alle 10,40 quindi in cima alla prima salita c'era veramente molto caldo.mi chiedo puo' essere possibile che abbia preso un colpo di calore?non so spiegarmi come dopo 12 km avessi gia' le gambe fuori uso.grazie e buon lavoro

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Probabilmente un colpo di calore insieme ad un sovrallenamento del quale non ti sei reso conto,in cui è facile incorrere quando ci si prepara per delle "garette" di quel genere. Riposati qualche giorno,fai un pò di scarico in agilità e non dovresti più aver problemi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo