colpo della strega ...o cosa???

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ciao Doc,
avevo un quesito e un avvertimento....
l'avvertimento per tutti è: occhio alle bici che usate!!!!
prima del quesito il racconto:
2 settimane fa, sono andato a lavoro con la bici da touring che era destinata a mio figlio, (sella avanzata, corta di telaio, ovviamente leggermente piccola per me ma peggio di tutto, reggisella con molla!!!!) 5,4 km. in città...... quando son smontato dalla bici avevo un dolore pazzesco alla parte bassa della schiena....da scemo quel giorno son rimasto a lavorare e ho sicuramente peggiorato la sitazione visto che per 10 giorni, al minimo movimento dei lombari avevo delle fitte mozzafiato (e chi l'ha provato sa cosa intendo)
Il giorno dopo dal kiroprakta (non so manco come si chiama in italiano ;)) mi ha fatto la radiografia (vedi sotto) .......3 sedute non son servite e oggi ho cominciato col fisioterapista.
Ho evitato la sedia e il divano, fatto passeggiate, assunto posizioni e stiramenti consigliati, usato ghiaccio/antinfiammatori ma
dopo 2 settimane ho ancora male (gli ultimi 2-3 giorni quando mi alzo al mattino per fortuna va meglio e come vedi adesso posso sedermi davanti al pc....impensabile fino all'altro giorno) ma tutt'ora se mi guardo allo specchio vedo l'ombelico fuori asse e il bacino che butta a destra di 1-2 cm.

mi faccio le mie dosi di antidolorifici e confido nel fisioterapista (tra l'altro biker ;))) ma che ka### mi è successo????
e sopratutto, quando e come potrò tornare in bici tra i boschi???

grazie 1000
ale

Allegati

• colonna2.jpg
    45,5 KB · Visite: 14

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
L'immagine non è di gran qualità,ma sembra che ci sia un disallineamento dell'anca e la colonna pare rettificata. Senti un buon ortopedico

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
grazie 1000,

devo si contattare un "buon" ortopedico....il problema è trovarlo!!!! (dove sono io, non c'è la cultura del "buon"....)

domani sentirò il fysio che mi sembra abbastanza "buono"......

ciao e grazie ancora (se ho bisogno non mancherò di disturbarti nuovamente ;)))

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo