udite udite,a CIVITAVECCHIA zona RIPETITORI sono stati aperti due nuovi trails...BESTIA NERA e CERRO....
La parte alta della bestia nera si prende accanto al rotella, questa mia registrazione su strava la include https://www.strava.com/activities/1403003950 ... il cerro non lo ho ancora fatto penso di andare domani , dovrebbe iniiziare da dietro il secondo ripetitore se non ho capito male
Si esatto ;) salti piuttosto grossidovrebbe essere quella con tutti i salti...che arriva poi un pelo + bassa rispetto alla seconda parte dei Ripetitori...fatta 1 mesetto fa...
si, fatta oggi, bei salti ma tutti aggirabili; Diego, che te lo dico a fare, se l'è zompati tutti e gli è talmente piaciuto che alla fine l'ha rifatto (solo lui, a noi sono bastati rotella, bestianera, imperatore, rotella e ripetitori)dovrebbe essere quella con tutti i salti...che arriva poi un pelo + bassa rispetto alla seconda parte dei Ripetitori...fatta 1 mesetto fa...
Un applauso ai facitori!udite udite,a CIVITAVECCHIA zona RIPETITORI sono stati aperti due nuovi trails...BESTIA NERA e CERRO....
Ma che avete fatto, se siete du pippe immanisi, fatta oggi, bei salti ma tutti aggirabili; Diego, che te lo dico a fare, se l'è zompati tutti e gli è talmente piaciuto che alla fine l'ha rifatto (solo lui, a noi sono bastati rotella, bestianera, imperatore, rotella e ripetitori)