Colore Topeak Ergon Team

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
E' arrivato quello delle domande assurde...
Allora sono piuttosto propenso all'acquisto di una Gran Canyon Cf SLX ma non riesco a capire, dal sito della casa, di che colore sia il colore in oggetto...
Verde Oliva? Giallo?
Avrei bisogno di una foto "dal vivo" del telaio o bici in questione per arrivare ad una scelta serena ed evitare di aprire lo scatolone e pentirmi di ciò che ho fatto.
Grazie mille per l'eventuale aiuto!

Giock

Biker popularis
2/5/08
98
0
0
Arezzo
Visita sito
Il colore che vedi sul pc dipende molto dallo schermo su cui lo guardi, dalla temperatura del colore, il contrasto etc...

Inviato dal mio cervello tramite una connessione sinaptica instabile

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Esatto! a me sembra di un bel giallo ma poi vedo foto di bici dello scorso anno, in azione, ed è palesemente verde... A cosa devo dare retta quindi?

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ho scaricato alcune immagini ufficiali del Topeak Ergon Team che suppongo essere prodotte e postprodotte con tutti i crismi e verificato il colore principale in ambiente hardware/software calibrato: è "verde acido".
La bici, all'anteriore, in alcune immagini sembra non corrispondere precisamente al colore del team e tendere un po' più verso il giallo, pur rimanendo un "verde acido".
L'apparente mancata corrispondenza può essere semplicemente dovuta alla diversa riflessione dei materiali.

Giock

Biker popularis
2/5/08
98
0
0
Arezzo
Visita sito
Io credo che sia uno di quei colori cangianti che secondo l'illuminazione che ricevono possono cambiare tonalità, anche a me sembra giallino dal cell e più verdino dal pc Vai sul sicuro , prendila black sky [emoji12]

Inviato dal mio cervello tramite una connessione sinaptica instabile

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ciao io ho la bici nel colore in questione...
il giallo è composto da tre tonalità diverse... FORCELLA TRIANGOLO ANTERIORE E TRIANGOLO POSTERIORE

il giallo degrada leggermente per loro scelta....

Colore molto bello e insolito ....tende al giallo con una punta di verde.

Allegati

• sportograf-50387170_lowres (1).jpg
    59,8 KB · Visite: 30
Reactions: Billo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo