Colore telaio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
beh, se può essere riverniciata anche lei, allora direi telaio giallo
unbenannt38.jpg
e forcella nera, mi ricordano una nicolai che ho visto su una rivista...
ufo.jpg

oppure telaio e forcella bianchi...
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
io ho appena riverniciato un telaio nero opaco ed è venuto uno spettacolo...
ti posterei delle foto, ma non rende se non dal vivo..
quello hard voglio sverniciarlo e dargli sopra solo il trasparente.. vediamo se in questi giorni mi passa questa malsana idea!!
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
OT: e chi è?? guarda il link e ti rispondi da solo, è la folle corsa dietro al formaggio che organizzo con grande soddisfazione ogni anno con i miei soci snowboarder...

cerco un link esplicativo...
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
OT: e chi è?? guarda il link e ti rispondi da solo, è la folle corsa dietro al formaggio che organizzo con grande soddisfazione ogni anno con i miei soci snowboarder...

cerco un link esplicativo...
cesare cantagalli e' un windsurfer,ai tempi era famoso per un salto chiamato cheese roll, per assonanza mi ricordava qualcosa dei miei bei tempi sulla tavola da windsurf.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Perchè non lasciarlo color alluminio?... io l'ho fatto ed è venuto bene, forcella stesso colore.... fa un po' racing! :-?
in effetti sono tentato,ma penso di farlo comunque verniciare colore alluminio nel caso,non ho voglia di satinarlo a mano,troppo lavoro...
il telaio e' come questo che trovi qua, http://stores.ebay.it/La-BICYCLE
arrivano tutti da taiwan o giu' di li',in italia li usano in tanti,guardati quelli in carbonio o alluminio/carbonio e dimmi se non li hai gia' visti in giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo