Colore scrostato Fox 34 Rhythm

manu51

Biker novus
27/7/09
23
1
0
trieste
Visita sito
Buongiorno,
ho da poco acquistato un Fox 34 rhythm del 2017 e il colore ha cominciato a scrostarsi.
Come posso risolvere? È successo ad altri?
Basta grattare e una bomboletta spray specifica?
Vorrei che venisse bene e che il colore fosse di qualità, che non si scrostasse subito dopo l’applicazione.

Grazie,
Manuel

Allegati

• 1BA13589-3F2D-4596-88CB-5B51F10828AA.jpeg
    392,2 KB · Visite: 68
  • CAA20F04-08FF-4C94-A796-BDF80AEE3DB0.jpeg
    330,4 KB · Visite: 68

manu51

Biker novus
27/7/09
23
1
0
trieste
Visita sito
a me sembra che sia stata riverniciata a bomboletta. si vedono strati sovrappostoi di vernice, perciò si e scrostata
Dici che è stata già riverniciata con lo spray? È la prima volta che mi capita una forcella che “fiorisca” e si scrosti.
si può fare, se vuoi, ma va smontato e nastrato tutto per bene
guardati questo video, sto qui dipinge a bomboletta di tutto
Grazie del consiglio, e plastidip e vernici protettive? Avete già provato o è una perdita di tempo?

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
a me sembra che sia stata riverniciata a bomboletta. si vedono strati sovrappostoi di vernice, perciò si e scrostata
beh, andrebbe carteggiata per bene, darci una passata di primer , la vernice e poi la finitura trasparente, qui sembra che al massimo sono andati giù di cartavetrata, senza primer e finisher

Reactions: Barons

tarhan

Biker urlandum
7/3/11
503
67
0
TI - BE
Visita sito
Se è di seconda mano probile ci abbiano versato sopra per sbaglio qualche liquido corrosivo (olio DOT ad esempio).

Ricorda la fioritura dei serbatoi di espasione dei freni delle vecchie moto.

manu51

Biker novus
27/7/09
23
1
0
trieste
Visita sito
Si non saprei, chiedendo al venditore dice che non è mai stata riverniciata ne revisionata. Non so cosa pensare, sembra onesto.
Dite che versando accidentalmente un dot o prodotto corrosivo, se fosse vernice originale, non si scrosterebbe come nelle foto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo