Colorazione 2010 rockrider 9.2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Ciao ragazzi..
Dunque è sorto un nuovo problema.. Stamani mi sono recato alla decatlon per acquistare finalmente sta benedetta 9.2.. Al momento dell'ordine vedo che il colore visualizzato sullo schermo non è verde ma bianco con il carro nero..
Mi sono subito bloccato e ho annullato tutto..
Il mio dubbio è.. Quale è la colorazione nuova?? Quella verde con la scritta rockrider o bianca con la scritta b'twin??
Nei loro database già c'era pure il modello 1011 m anon era ancora in produzione e neance visualizzabile sul monitor.
Cosa faccio??
Sapete togliermi questo dubbio.??
Ps.. quella verde non era più disponibile.. Neppure un pezzo di nessuna misura.. Di quella bianca più di 170 pezzi di tutte le misure..
Perchè nel sito la 9.2 2010 è ancora verde e non bianca?? NOn avranno aggiornato la foto??
Aiuto..
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
M io sono stato al negozio..
A catania precisamente.. L'ì però c'era solo la 9.1 esposta.. Non la 9.2..
Ma come è che capita tutto a me..
Ma alla fine la colorazione nuova quale è??
Verde o bianca??
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
No.. Male non è..
Solo che sul tubo anzichè la scritta rockrider c'è scritto B'twin.. E non è che mi piace tantissimo.. E poi non vorrei prendere un acolorazione vecchia.. Quando siamo alle porte del 2011..
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Ma mi hanno detto che le 2011 escono a luglio.. Quindi questa bianca che mi hanno proposto loro sono le nuove 2010.. Che sono uscite adesso..
Può essere???

strano...nel giro di meno di un anno 2 cambi di linea(settembre nuove 2010-luglio nuove 2011)?
non saprei che dire...ricordavo un aggiornamento più lento dei modelli...
io onestamente non le ho mai viste bianche col carro nero...e mediamente una volta al mese passo da decathlon...
quindi escluderei con un' ottima probabilità che siano modelli vecchi...

comunque sia se sono il nuovo modello 2010 non vedo che problemi ti fai...
non vorrai mica rincorrere sempre il nuovo modello?!

anche perchè praticamente esce tra un anno quello nuovo...
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
secondo me se vai sul sito della b'twin ti togli ogni dubbio e vedi cosa c'è in produzione e in commercio adesso.

le foto sul sito della deca potrebbero non essere fedeli, magari non sono aggiornate
 

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
mi sa che è troppo abbondante la XL...

prova a salire sia sulla L che sulla XL e valuta...
secondo me la L ti calza a pennello se la cerchi un pochino comoda...

Ho provato sia la l che la xl.. Il commesso mi consiglia vivamente la xl.. A me sembra buon apure ma non ne capisco tanto.. Qui sul forum tutti mi consigliate una L.. Io sono 1,82 cm e ho 85 cm di cavallo..
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Ho provato sia la l che la xl.. Il commesso mi consiglia vivamente la xl.. A me sembra buon apure ma non ne capisco tanto.. Qui sul forum tutti mi consigliate una L.. Io sono 1,82 cm e ho 85 cm di cavallo..

a livello teorico dovresti essere una L...
le XL le lascerei a chi è 1 e 90...

però ti devi trovare bene tu...

secondo me potrebbe essere troppo grande e potresti pentirti...
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
Eccolo qui il sito.. [url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-9-2-2010-86945016/[/URL]
La 9.2 del 2010 è sempre color verde in figura.. Ecco perchè sono moolto perplesso.. Ma verde lo era pure nel 2009... Bo..

Prova a fare così: chiama il negozio di Cinisello Balsamo e ti fai passare il reparto bike. C'è un ragazzo che a mio avviso è ben preparato (tecnicamente) e conosce bene quel che vendono, magari ti può chiarire il dubbio sulla versione 2010 o 2011 e le colorazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo