Complimentoni ai Campioni, in particolare quest'anno a Eleonora Farina che dopo gli ottimi risultati in coppa dimostra di essere nella sua stagione migliore di sempre, bella combattuta la finale uomini, e viva la DH!
@teoDH ma quello a te sembrava un tracciato da DH??
Si, in linea con quanto ormai si vede in coppa...
Era una pista da DH che mi piace? No, io amo lo scassato senza mezzi termini per le gare, stile Val di Sole
Era una pista propedeutica a quel che sta diventando la DH in giro per il mondo? Si, e ci si deve adeguare!
Infine, ho sbagliato anche io in passato a valutare una traccia dalle povcam, sembra tutto più facile di quel che non sia, prendi frabosa, che molti han definito "facile" e poi te li trovi a girare sulla rambla e a tornare giù con pezzi della bici in mano... Le velocità che si tengono oggi rendono tutto più impegnativo, bormio è piuttosto rocciosa ma poco tecnica, se ci vai a tuono, può essere difficile, l'unica cosa che davvero mancava erano salti degni di una DH...
Fosse per me, il circuito Gravitalia sarebbe:
Pila
Sanremo
Val di Sole
E una traccia più flow in centro italia, magari da fare da zero o in posti come sestola rivedendo le tracce esistenti
magari un giorno...