Colnago MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quakee

Biker novus
23/7/06
43
0
0
Verona
Visita sito
E di questa Colnago cosa mi dite? tutta in acciaio le saldature sembrano ricami, sterzo da 1"1/8 con s.sterzo cane creek nuova
Se qualcuno fosse interessato se ne parla....

colnago1pa8.jpg


colnago2hn2.jpg
 

quakee

Biker novus
23/7/06
43
0
0
Verona
Visita sito
complimenti, è veramente veramente bella. proprio tanto, saranno le cromature il fascino di altri tempi...

quanto può valere?
e quanto... sei alto??

Il telaio è in stato impeccabile, io penso che da 175 a 185 cm ci si stà dentro alla grande, io sono 180 come vedi la sella è esattamente alla mia misura 75,5 dal centro del m.c alla sella.
Per il prezzo ci si accorda in mp ma sicuramente molto meno di una buona forcella ;-)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Il telaio è in stato impeccabile, io penso che da 175 a 185 cm ci si stà dentro alla grande, io sono 180 come vedi la sella è esattamente alla mia misura 75,5 dal centro del m.c alla sella.
Per il prezzo ci si accorda in mp ma sicuramente molto meno di una buona forcella ;-)

azz mi andrebbe anche come taglia credo.. sono 183..
no dai..
adesso non posso..
un altra bici mi cacciano di casa...


ps: bellissima anche la sorellina
 

Classifica mensile dislivello positivo