Colnago G3X

Andreaciocca

Biker novus
20/4/19
42
4
0
48
Chesio
Visita sito
Bike
Turner Stiger
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere una vostra opinione, sarei interessato all’acquisto di una gravel e avevo visto la Colnago g3x, volevo così chiedere a chi la possedeva, se mi poteva dare una qualche opinione/sensazione; sono alla ricerca di una gravel che non vada a caricare eccessivamente i polsi e la schiena, per via di alcuni problemi abbastanza seri che ho avuto (ernia e paralisi).

Grazieee

Andrea
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.450
3.929
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Vai da un biomeccanico e fatti mettere in sella correttamente poi con quelle misure cerchi un telaio e i componenti adatti, con il costo di un telaio Colnago puoi anche pensare a farti costruire un telaio su misura e aggiungendo qualcosa anche in titanio
Se i problemi sono seri la consulenza di un esperto è fondamentale.
 

Andreaciocca

Biker novus
20/4/19
42
4
0
48
Chesio
Visita sito
Bike
Turner Stiger
Vai da un biomeccanico e fatti mettere in sella correttamente poi con quelle misure cerchi un telaio e i componenti adatti, con il costo di un telaio Colnago puoi anche pensare a farti costruire un telaio su misura e aggiungendo qualcosa anche in titanio
Se i problemi sono seri la consulenza di un esperto è fondamentale.
Ti ringrazio per il consiglio, si si, di sicuro mi rivolgerò ad un biomeccanico per avere una corretta messa in sella :)

E visto che non ci sono state repliche, a questo punto penso che la Colnago G3X, siamo molto poco diffusa...
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Ti ringrazio per il consiglio, si si, di sicuro mi rivolgerò ad un biomeccanico per avere una corretta messa in sella :)

E visto che non ci sono state repliche, a questo punto penso che la Colnago G3X, siamo molto poco diffusa...
Si col ago non è certo famosa per il gravel...la ha fatta per la moda ora tutte le aziende devono averla....ma come ti hanno già detto con il prezzo di quella ci prendi un sacco di alternative.
 

Skagli

Biker novus
3/6/13
44
13
0
37
Fossalta di Portogruaro
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Uppo la discussione...nessuno ha qualche feedback da dare?
Inizio a vedere un po' di G3-X dalle mie parti, onestamente stanno iniziando a stuzzicarmi!
Sembra bella reattiva!

Sono un po' frenato dal passaggio ruota limitato a 42mm...ma non credo nemmeno sia un limite così insormontabile!

Opinione da qualche utilizzatore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo