Ragazzi, che dirvi se non bravi ed ancora bravi. So quello che c'è dietro l'organizzare una gara...
Veniamo ai punti dolenti, concedetemelo, sono solo appunti che potrebbero esser presi da spunto per la prossima edizione di una gf veramente tecnica e bellissima.
1) alcuni tratti in single track nei boschi, con passaggi su rocce erano sguarniti, ovvero, privi di una presenza umana (vedi volontario) che in caso di necessità avrebbe provveduto a soccorrere il biker malcapitato. Questo perchè nell'ultimo tratto prima di arrivare sull'asfalto, nella scalinata di roccia dove si è posizionato un fotografo (a fotografare chi cadeva?), non c'era nessuno a segnalare la pericolosità del tratto roccioso.
2) le docce.... mi hanno spiegato che non ci sarebbe alternativa alle docce "fredde", eppure ci sono strutture mobili che permetterebbero docce calde invece che colpi di ghiaccio utili solo a togliere il fango da braccia e gambe...
Non ho altre "note", se non che spero di rifare la Collombardo nuovamente l'anno prossimo.
======================================================
Grazie per tutti gli apprezzamenti e anche per le 'note dolenti'. Ti devo però dire che sono punti su cui abbiamo ben poco da lavorare. Il budget ci permette di avere le docce che ci passa il comune, tra l'altro dismesse da anni in quanto non esiste più una squadra di calcio. Il discorso dei volontari e anch'esso il medesimo. Se avessimo 300 persone da distribire sul percorso lo faremmo sicuramente. Ti assicuro che nessuno è venuto a dirci 'posso darvi una mano' e noi lo abbiamo mandato a casa. Abbiamo raccattato tutto il possibile, mamme, papà, nonni, uno ha portato la moglie e l'amante.... e adesso son ca..i suoi.
Nei punti più pericolosi abbiamo messo il personale a che avevamo a disposizione a cui va tutto il nostro ringraziamento. Nel punto che tu citi ad esempio non mi risulta che sia caduto nessuno e inoltre era a pochi minuti dall'ambulanza.
Ciao, graaie e alla prossima.
PS Venite a farvi il giro durante tutto l'anno, così rimane più pulito!!!!!!!!!
Sulle docce oltre il gelo mi permetto diquei "gentiluomini" che han pensato bene che dopo la grande Sandra potevano usufruire loro delle "docce donne" tanto noi amatrici non avevamo fretta di lavarci...
Gara davvero strepitosa, mi aggiungo a tutti i complimenti.
I soccorritori lì c'erano eccome.Stavano caricando un ragazzo in barella purtroppo, spero una caduta senza conseguenze.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?