si concordo sul discorso pioggia, se rimane asciutto la discesa è fattibile, se piove direi che alcuni passaggi siano al limite
Se è asciutto vai più forte e ti prendi molti più rischi... ci sono diverse teorie.
non sono d'accordo
posso essere d'accordo sul fatto che se è bagnato è anche rischioso fare un asfaltata in discesa come la discesa classica come lo scorso anno, oddio a me è piaciuta ugualmente, ma se asciutto è tutta un'alltra storia.
Per chi andasse a provare il percorso in questi giorni: ci è stato segnalato che stamattina dopo il GPM c'è un pastore che ha recintato con il filo elettrico ( per bestiame ) un tratto che attraversa la strada del percorso, tratto in discesa prima di un guado, FATE ATTENZIONE perchè il filo è tirato ad altezza manubrio e arrivando forte in discesa non si vede !!!! A questo ragazzo è andata bene e si è sbucciato un ginocchio. Cercheremo di contattare questa persona per fargli togliere questa cosa pericolosa.
Scusate, non ho mai fatto questa gara e la aspetto con un po di timore.
Avevo fatto da quelle parti, a suo tempo, 2 edizioni del "Il Sentiero dei Franchi" dai Grandi del Giai ma mi dicono che questo è piu tecnico e lunghissimo
Questo tratto decisamente tecnico di cui ho sentito parlare inizia alle Combe? Ci si puo' arrivare senza troppi km per provarlo sabato pomeriggio,diciamo dall'area camper?Grazie x info
giò!;5865410 ha scritto:ragazzi, provata sabato tutta la lunga.. che dire.. è un percorso bellissimo, soprattutto le discese. da maffiotto in giù è una libidine pura, pezzi veloci alternati a mulattiere spaccabraccia.. peccato qualche tratto tagliato rispetto al percorso 2010, ma a mio avviso resta la prova più bella di tutta la coppa piemonte. sarò di casa, ma x me è così!!
a domenica gente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?