Collodi dh

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
un paio di domantine:
Gara a se, sarà libera o dipendente da qualche federazione ?( uisp fci ....)
Si potra girare il sabato come nel 2009?
Ultima così per non farmi i ca... miei perchè non è rientrata in nessun calendario?
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
un paio di domantine:
Gara a se, sarà libera o dipendente da qualche federazione ?( uisp fci ....)
Si potra girare il sabato come nel 2009?
Ultima così per non farmi i ca... miei perchè non è rientrata in nessun calendario?

prima di chiedere info su come si svolgera' la gara aspettiamo notizie ufficiose da gli organizzatori!!!!forza siamo tutti con le dita incrociate per questa bellisssima manifestazione che a parer di tutti è una festa a tutto tondo!!!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Sinceramente ho aperto questo topic perchè só di rimbalzo che viene fatta..... Appunto perchè lo só di rimbalzo volevo notizie vere da qualche organizzatore!!! Mal che vada un sabato si và a collodi in avanscoperta!!!!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
l'organizzatore

Collodi è annullata.

Posto che immaginavo di dover essere avvisato (vabbè) ritengo che a questo punto sia

meglio l'annullamento della gara piuttosto che un evento organizzato male, e che avrebbe

cancellato i bellissimi ricordi che abbiamo della manifestazione

n.b.

per la cronaca ho detto no a 4 eventi perchè pensavo di essere impegnato a Collodi

e non ci si è comportati a modino suvvia
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
l'organizzatore

Collodi è annullata.

Posto che immaginavo di dover essere avvisato (vabbè) ritengo che a questo punto sia

meglio l'annullamento della gara piuttosto che un evento organizzato male, e che avrebbe

cancellato i bellissimi ricordi che abbiamo della manifestazione

n.b.

per la cronaca ho detto no a 4 eventi perchè pensavo di essere impegnato a Collodi

e non ci si è comportati a modino suvvia
Vabbè in fondo l'anno prossimo saranno solo (!!!) fiftyeightyears, ma se tu sarai sulla piazzetta dopo il salto giuro che ci sarò di nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

Classifica mensile dislivello positivo