Collio Val Trompia - Campionati Italiani DH

aug

Biker superis
Mi associo alla richiestao-o
.......ho paura che vi convenga sbrigarvi, per gli alberghi.
Noi abbiamo trovato tramite www.agriturismo.com .... ma per il rotto della cuffia !
Lassù è zona di villeggiatura estiva ed a fine luglio non aspettano certo noi per riempire gli alberghi.
Il percorso -se è come nel 2008 - sarà bello, difficile ed impegnativo ..... speriamo un poco meno bagnato:smile: ma per notizie tecniche ci vuole il giudizio di un rider.
Per il pubblico è uno spettacolo !
Aug
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sul sito del bike park ( www.bikeparkpezzeda.com ) si trovano un po di info....comunque:
alberghi:
http://www.bikeparkpezzeda.com/index.php?id=36

impianti/piste:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=75393

lo scorso anno hanno adibito ad area paddok un grosso parcheggio asfaltato nei pressi della partenza degli impianti (credo si possano mettere tende senza problemi).
Il percorso della gara solitamente inizia sui percorsi del bike park (DH1 e 2) dopodichè si innesta in alcuni terreni privati che non fanno parte del bike park.
Non so se anche quest anno la pista verrà attrezzata a questo modo...lo scopriremo solo all ultimo....credo.
Ci sono state alcune modifiche nella parte alta prima del tratto sotto i piloni della seggiovia: prima un ripidone immetteva su 4 curve belle toste su radici stile world cup...ora il ripidone è stato sostituito da 3 curvette paraboliche piu una quarta in leggera contropendenza che evitano le radici della prima "curvona".
a metà pista il salto in legno è stato alzato di almeno 50 cm (e ora si prende una bella piattata).
L'inizio della pietraia, rispetto allo scorso anno è molto scavato e sono caduti 3/4 grossi alberi che credo dovranno essere spostati altrimenti ci si deve quasi fermare per aggirarli....
per altre info potete contattare i numeri presenti sul sito del bike park....ma potrebbero avere le bocche ancora cucite.

PS la zona è si di villeggiatura estiva...ma non siamo a Courmaieur...credo che di posto se ne trovi sempre.

PS per arrivarci AUTOSTRADA A4 (milano - brescia) uscita OSPITALETTO. Seguire per Concesio prima (dritti) e val trompia (Gardone prima e Collio poi). QUESTA E' LA STRADA MIGLIORE!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
io, per non saper nè leggere nè scrivere, ho prenotato stamattina, in un alberghetto a 2 stelle a 35 euro 1/2 pensione. il bello è che probabilmente non riuscirò ad entrare nei 200 master. ora sono 165° circa e ci sono altre gare Top Class. vabbè mi divertirò nei percorsi del Bike Park Pezzeda.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
io, per non saper nè leggere nè scrivere, ho prenotato stamattina, in un alberghetto a 2 stelle a 35 euro 1/2 pensione. il bello è che probabilmente non riuscirò ad entrare nei 200 master. ora sono 165° circa e ci sono altre gare Top Class. vabbè mi divertirò nei percorsi del Bike Park Pezzeda.
Anche io ho trovato una mezza pensione a 33€ nei locali convenzionati elencati sul sito del park:celopiùg:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
bellissima notizia per gli amatori,
iscrizione libera per tutti con possibilità per tutti di giocarsi l'iscrizione al campionato italiano nella manche di qualifica di domenica mattina.
mi sembra l'unica ovvia soluzione
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
bellissima notizia per gli amatori,
iscrizione libera per tutti con possibilità per tutti di giocarsi l'iscrizione al campionato italiano nella manche di qualifica di domenica mattina.
mi sembra l'unica ovvia soluzione


Decisamente ottima soluzione... ora pensa cosa farà il Sajan... :cucù:

Non me ne voglia nessuno ma quest'anno spero che vinca e stravinca sto ragazzo... sarebbe fantastico!!!! :medita:

IO TIFO ANDREA VIRDIS!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
bellissima notizia per gli amatori,
iscrizione libera per tutti con possibilità per tutti di giocarsi l'iscrizione al campionato italiano nella manche di qualifica di domenica mattina.
mi sembra l'unica ovvia soluzione

se si e' in meno di 200 si parte tutti (master) , se invece si e' di piu', verranno presi i migliori 200. cacchio allora ho possibilita' di farcela !
volevo fare il team manager per questa volta !:smile:

credo che dalla Sardegna saremo una quindicina.
Spakkaruote : io , Luca , Dady , VirdiSupersayan , MarcolinoCadeddu , MauriPalazz (t-manager)
Zema : Macio, Bagatti , Baraglia, Manzu , GabriDestro , FedeDestro , Giovanni (t-manager)
Sulcis Bike : Delugas , EdoDreamSanna , Franco (t-manager)
se mi dimentico qualcuno ... scusate e ... aggiungetevi alla lista
ajo' ! a coddai a casinu !:il-saggi:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
leggi all'inizio del topic, nella pagina preedente.
Comunque è in valtrompia comune di brescia. Una antica (storica) stazione scistica chiusa per diversi anni ma che stanno cercando di recuperare rendendola + moderna. Mi risultano 2 seggiovie e qualche skilift. Stanno creando un bikepark.
ed è mooolto bello e divertente !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo