Colli Euganei all'alba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ciao a tutti, so che non avrò molte adesioni ma ci provo! Il fine settimana, indifferente sabato o domenica, di solito giro per i colli partendo circa per le 5.30/6. Se c e qualche matto come me, di solito le mie uscite sono di un paio d'ore per poter poi avere la mattinata comunque a disposizione della prole.
Arrivo in auto da Rovigo e di solito parcheggio a Monselice, Arquà, valsanzibio, Torreglia, ma non ho problemi ad esplorare anche altri posti!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche io esco all'alba, ma l'alba è alle 7.45, all'ora che dici tu è buio pesto e se fai due ore la luce la vedi quando hai finito no?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
...
Arrivo in auto da Rovigo e di solito parcheggio a Monselice, Arquà, valsanzibio, Torreglia, ma non ho problemi ad esplorare anche altri posti!

com'è il terreno in queste zone? data la pioggia prevista sabato pomeriggio la domenica ci sarà molto fango?
non ho mai girato in queste zone e non saprei che coperture montare per la GF Spaccapria.
Grazie
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Io vado sabato mattina e quindi prima della pioggia prevista... Tendenzialmente argilloso, ma quest anno comunque è stato abbastanza secco quindi una notte di pioggia non fa tanta differenza, secondo me..
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ti posso dire come troverò il terreno domani mattina, per capire su che base la pioggia cadrà!
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Eccoci... Allora fondo molto secco e polveroso.. solo alcuni tratti sottobosco che sono sempre all' ombra erano un po' umidi.. ma si contano sulle dita di una mano...

P_20220409_074407.jpg
P_20220409_073426.jpg
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.027
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Anche io sono andato stamattina, ora di pranzo a dire la verità, ho fatto un giro veloce oggi dopo che ho che ho letto qui della gara. Secco, un po' di pioggia non può che fare bene
 

Classifica mensile dislivello positivo