• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COLLI BERICI E VICENTINO

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bello il giro sugli euganei, ma che fatica! abbiamo fatto buona parte delle salite della transeuganea e discese per sentieri. a me personalmente è molto piaciuto il c.d. "vietnam" (mi sembra.....solo un po' troppo corto) e la discesa che il nostro capo gita ha chiamato "da oci", non so se vi dice niente......
la prossima volta voglio proprio provare i "vostri" percorsi...
ciao
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
bericamtb ha scritto:
A Santo Stefano andrebbe Bene ? ... lancia tu Ora e altre Info ....
Complimenti: ho fatto un giro sul sito di Scuola Berica di MTB e, al di la delle belle foto ,ho visto che anche li le C'dale si sprecano. Per caso sono uno dei Vs. sponsor????


Ciau
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
moresco ha scritto:
Complimenti: ho fatto un giro sul sito di Scuola Berica di MTB e, al di la delle belle foto ,ho visto che anche li le C'dale si sprecano. Per caso sono uno dei Vs. sponsor????


Ciau

Si il negozio www.ciclihermes.com è ns. sponsor ma sulle cannondale nessuno sconto !!! ... Ci mettono a disposizione il furgone ci fanno le divise ... ci scontano le gomme e la manutenzioni ... ma quando si parla di cannondale .... nenche un euro di sconto !!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Vi ricordo ....


Rai 1 --> Questo Sabato <--


Sabato 22/04/2006 Ore 15:55 (Trasmissione "Italia Che Vai"). Servizio televisivo sulla MTB nei Colli Berici all'inteno della puntata decicata alla provincia di VI.
 

sciamano

Biker novus
grazie, capisco che volete farvi pubblicità, ma pagare per girare in bici non mi sembra una buona idea, anche perchè voi siete ciclisti di ottimo livello, mentre io di livello pessimo. cerco itinerari perchè ci posso andare in tutta tranquillità con i chi è al mio livello.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Devo precisare che la ns. è una associazione di volontariato che non ha fini di lucro, la quota di partecipazione irrisoria copre la quota di assicurazione giornaliera e per una minima parte le ns. spese organizzative, spazio web, benzina per si sopraluoghi ecc... ogni anno tutti noi ci rimettiamo di tasca ns. per mantenere in vita la Scuola Berica MTB ..... ricavando solo l'estrema soddisfazione di avere fatto divertire i partecipanti alle ns. escursioni.

Tesserendosi con noi con 30 euro ottieni l'assicurazione annuale e la possibilità di parteciapre gratuitamente a tutte le ns. attività, se vai a fare una qualsiasi granfondo paghi circa questa cifra per un solo giorno !

Tra i ns. giri vi sono escursioni adatte sia ai principianti che ai biker evoluti.

In più tra poco terremo un corso proprio per le persone che vogliono migliorare la proria attitudine a questo sport.

NON ABBIAMO BISOGNO DI PUBBLICITA'
.... Alle ns. escursioni abbiamo anche troppa gente !!!! Più gente partecipa più è difficile il ns. compito. In più siamo inviatati periodicamente da tv locali e non o riviste di settore a collaborare per stesure di servizi o test, ottendo così già abbastanza visibilità.

Ciò non ostante invitiamo sempre ogni persona a partecipare per condividere assieme momenti di divertimento e complicità.

Ci spiace tu non ci abbia capiti ... ma saremo felici che tu una volta provassi a girare con noi per verificare quanto sopra.

Ciao e Buone Pedalate .....
 

sciamano

Biker novus
non intendevo offerdere nessuno :)
solo che il vostro entusiasmo nell'invitare le persone alle vostre uscite l'ho scambiato per spam.
Come gia detto sono un principiante e quindi non so come e quanto si paga.
Non capisco affondo l'assicurazione, se faccio percorsi pericolosi è ovviamente responsabilità mia se mi faccio male. in un discorso avevo letto che qualcuno del vostro gruppo (mi sembra, potrei sbagliarmi) si lamentasse che per colpa di uno, che alla prima salita non ce la faceva più, è dovuto tornare indietro e concludere subito l'uscita.
Cosa vuoi farci, quando uno non sa le cose, rischia di dire cavolate. :)
ps. ma posso uscire con voi senza assicurazione?
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

Forse qualcuno ti ha parlato di un altro gruppo! Di sicuro non della scuola Berica mtb.
E' noto che noi non lasciamo mai nessuno per strada e tantomeno si torna indietro perchè qualcuno non ce la fa, bensì abbiamo sempre un percorso alternativo per i meno "forti" e se qualcuno non se la sente di continuare viene accompagnato al punto di partenza da uno dell'organizzazione.
Le informazioni prendile direttamente da noi... "ti conviene!"
Buone pedalate in libertà



Alby
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Nessun Problema !!!! Non si è offeso nessuno ... e che noi amiamo la ns. associazione e vogliamo essere capiti facendo del bene alla MTB e alle ns. zone !!!

Comuqnue non è possibile uscire con noi senza assicurazione ... è vero se ti fai male è colpa tua ma .... chi ci garantisce che se qualcuno cade poi non voglia rifarsi su di noi ... dicendo ... "mi hanno fatto andare giù per una discesa pericolosa ... conducendomi in posti impervi e dissetatti" ... ripeto siamo una associazione di volonatariato ... ma dobbiamo tutelarci.

Per quanto riguarda l'evento di cui fai menzione non mi risulta proprio, almeno nelle uscite ufficiali, diversa cosa sono le uscite che facciamo fuori programma tra di noi alle quali si aggregano persone che non conosciamo e di cui non ci sentiamo responsabili perchè diciamo così "siamo fuori servizio".

Ciao e grazie per aver letto le mie parole di chiarimento .... spero di vederti presto nei colli ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo