collegare laptop alla tv

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
riuscite a essere + precisi??
ho comprato un cavo VGA e l'ho collegato all'uscita vga del tv, mentre x l'audio mi sono attrezzato con un cavetto rca. non riesco a trasferire l'immagine dal pc alla tv!! seguo le isruzioni della guida multimediale ma niente. mi dice che forse è la scheda grafica non compatibile, ma cacchio è un sony vaio che costa come la mia stumpy..
help!!
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito

MA KAZ#§!!! se non avete voglia di rispondere lasciate perdere! sono pur sempre un ingegnere, magari sono pure in grado di capire anche una risposta un pò più dettagliata.. Lo so anch'io che c'è un'uscita tv dal pc! ma lo hai letto il resto del topic?? il mio problema è un'altro, non riesco a trasferire l'immagine, la guida in linea mi dice che forse potrebbe essere la scheda grafica, ma mi sembra strano.. c'è qualcosa da configurare?
astenersi perditempo...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
MA KAZ#§!!! se non avete voglia di rispondere lasciate perdere! sono pur sempre un ingegnere, magari sono pure in grado di capire anche una risposta un pò più dettagliata.. Lo so anch'io che c'è un'uscita tv dal pc! ma lo hai letto il resto del topic?? il mio problema è un'altro, non riesco a trasferire l'immagine, la guida in linea mi dice che forse potrebbe essere la scheda grafica, ma mi sembra strano.. c'è qualcosa da configurare?
astenersi perditempo...

Ciccio mica c'è da arrabbiarsi....... o-o Prova a guardare tra le impostazioni avanzate della scheda video, sulla mia una nvidia devo collegare il tv e poi "attivare" l'uscita, una volta che la scheda video ha capito che gli è stato attaccato qulcosa...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
grazie meskolo, non mi sono arrabbiato con te.. ma un messaggio "è ovvio" che senso ha??
come faccio ad "attivare l'uscita"? ho provato a collegare prima il pc, poi prima il tv, ma nada..
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Clik destro sul desktop - > Proprietà -> Impostazioni. In sostanza arrivi nel menu in cui setti risoluzione dello schermo ecc. Dovresti vedere il disegno di due monitor o sbaglio uno , quello attivo identificato con 1 e l'altro non attivo identificato con 2? Dovrebbe essere sufficente cliccare sul secondo per attivarlo e vedere l'immagine sul tv. Se cosi non è devi andare in "AVANZATE" in basso a destra dello stesso menu e vedere li cosa c'è...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo