collegare laptop alla tv

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
riuscite a essere + precisi??
ho comprato un cavo VGA e l'ho collegato all'uscita vga del tv, mentre x l'audio mi sono attrezzato con un cavetto rca. non riesco a trasferire l'immagine dal pc alla tv!! seguo le isruzioni della guida multimediale ma niente. mi dice che forse è la scheda grafica non compatibile, ma cacchio è un sony vaio che costa come la mia stumpy..
help!!
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito

MA KAZ#§!!! se non avete voglia di rispondere lasciate perdere! sono pur sempre un ingegnere, magari sono pure in grado di capire anche una risposta un pò più dettagliata.. Lo so anch'io che c'è un'uscita tv dal pc! ma lo hai letto il resto del topic?? il mio problema è un'altro, non riesco a trasferire l'immagine, la guida in linea mi dice che forse potrebbe essere la scheda grafica, ma mi sembra strano.. c'è qualcosa da configurare?
astenersi perditempo...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
MA KAZ#§!!! se non avete voglia di rispondere lasciate perdere! sono pur sempre un ingegnere, magari sono pure in grado di capire anche una risposta un pò più dettagliata.. Lo so anch'io che c'è un'uscita tv dal pc! ma lo hai letto il resto del topic?? il mio problema è un'altro, non riesco a trasferire l'immagine, la guida in linea mi dice che forse potrebbe essere la scheda grafica, ma mi sembra strano.. c'è qualcosa da configurare?
astenersi perditempo...

Ciccio mica c'è da arrabbiarsi....... o-o Prova a guardare tra le impostazioni avanzate della scheda video, sulla mia una nvidia devo collegare il tv e poi "attivare" l'uscita, una volta che la scheda video ha capito che gli è stato attaccato qulcosa...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito