Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da circa una settimana per caricare una pagina del forum occorrono dai 20 a 30 secondi (linea adsl). Ho provato altri forum e il mio pc li carica normalmente. E' un problema di sovraccarico del Forum o dipende dal mio pc?
dipende da tante cose...
magari ti connetti nelle ore di punta dove ci sono tanti users connessi...oppure apri discussioni con immagini moooolto pesanti...oppure è il server un'attimo inchiodato...
che sia il tuo pc lo escludo, anche perchè se gli altri forum li carichi velocemente...
prova a pazientare qualche giorno, probabilmente il problema si risolverà da solo!
Riconfermo anch'io: ho provato a qualsiasi ora, niente da fare!!.
Inoltre, da qualche giorno, a volte non riesce a caricare la pagina ed Explorer va in blocco e viene chiuso automaticamente (non accade con nessun altro sito o forum).
neanche a dirlo oggi va molto meglio,potrebbe anche essere 1 caso eccezzionale ....nei prossimi giorni vedo come va poi riferisco. sperimo bene così è tutta un'altra storia