Collegamento 305 Edge e CompeGPS 6.4

Salve a tutti,
mi sto avvicinando ora (soprattutto grazie a questo forum) al mondo GPS. Sto cercando di capire cosa farci del mio 305. Per questo ho scaricato anche Compe GPS 6.4: ho un problema con il collegamento tra i due. Ho settato i collegamenti (porta USB) ma mi dà errore comunque: il pc mi dà "address error" e tutta una serie di numeri.
Che devo fare?
Grazie
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve a tutti,
mi sto avvicinando ora (soprattutto grazie a questo forum) al mondo GPS. Sto cercando di capire cosa farci del mio 305. Per questo ho scaricato anche Compe GPS 6.4: ho un problema con il collegamento tra i due. Ho settato i collegamenti (porta USB) ma mi dà errore comunque: il pc mi dà "address error" e tutta una serie di numeri.
Che devo fare?
Grazie
Credo che senza registrazione non sia possibile far dialogare CompeGPS 6.4 e l'Edge.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Intendevo versione demo + crack. Tempo fa si era già discusso di questo in un altro thread, e l'errore che usciva era dovuto al crack che non permette di avere una versione perfettamente funzionale.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Prima avevo demo+crack. Ma adesso ho fatto la registrazione........ Potrebbe essere rimasto qualcosa che devo eliminare manualmente?
Grazie
Il crack SOSTITUISCE l'eseguibile originale, mentre la semplice registrazione NO. Ti consiglio di disinstallare tutto e reinstallare da zero. Oppure in alternativa installa la demo su un altro PC e recuperati l'eseguibile corretto e sostituiscilo a quello nella cartella di installazione di Compe... oppure reinstalla la versione 6.4 scaricabile dal sito SOPRA quella già installata sul tuo PC.
La prima alternativa prevede una nuova registrazione, mentre le ultime due no.
 
Il crack SOSTITUISCE l'eseguibile originale, mentre la semplice registrazione NO. Ti consiglio di disinstallare tutto e reinstallare da zero. Oppure in alternativa installa la demo su un altro PC e recuperati l'eseguibile corretto e sostituiscilo a quello nella cartella di installazione di Compe... oppure reinstalla la versione 6.4 scaricabile dal sito SOPRA quella già installata sul tuo PC.
La prima alternativa prevede una nuova registrazione, mentre le ultime due no.

Cercherò di fare le ultime due perchè rispendere altri 90 euro mi girerebbero i m...
Comunque, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo