Collegamenti

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
....magari è una cosa provvisoria come era successo qualche mese fa...
il diretur l'ha detto che per qualche settimana ci saranno dei "lavori in corso"..se ho capito bene.
comunque la riga in alto cosi' non mi dispiace...

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
io aggiornerei la grafica, cmq solo scritte nn funziona bene, la gente vuole i tasti ben visibili

Beh, "la gente" sono anch'io e a me vanno meglio le scritte, per una questione di spazio come spiegato qui. o-o

Cmq di soluzioni ce ne possono essere anche altre, senza necessariamente dover "rubare" tanto spazio in ogni intestazione di pagina con i bottoni; ad esempio mettendo i collegamenti più grandi in una colonna laterale...

Poi è vero che trovarla pari per tutti è impossibile...
Onestamente non conosco vBullettin, ma se fosse possibile implemetarlo con delle webparts (o "gadget" tipo iGoogle, per intenderci), in modo da rendere ogni utente autonomo nella scelta di cosa vedere e dove vederlo, potrebbe essere di grande aiuto per tutti.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
È molto meglio il menù solo a caratteri, magari con un font leggermente più grosso, chi si collega per la prima volta al sito rischia di non vederlo, il logo (anche prima) adesso rispetto al menù è un po' troppo grosso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo