Colle della Maddalena - To

ho un collega che lavora per la cr sta mattina mi fa:" ieri sono andato a recuperare uno che fa il tuo sport da pazzi al parco del colle e sta notte era ancora in rianimazione cusa trauma cranico" gli chiesto se aveva il casco e mi ha detto che aveva un caschetto da xc ma nn era servito a molto a quanto pare...:((((
speriamo che si riprenda poveraccio

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Infatti, per quello cercavo di saperne di più.
Chissà in quale fosso è caduto, su che sentiero ecc ecc.

E speriamo che vada tutto bene.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
auguro al fratello rider una pronta guarigione
Spero che tutto ciò non dia motivo per scatenare nuove battaglie alla don chisciotte: inutile dire che passare per il parco è vietato. Farlo in discesa lo è ancora di più: anche in settimana il rischio di tirare giù un pedone(grande o piccolo) è altissimo.
Evitiamo o spargiamo la voce a evitare simili comportamenti!!Non possono che nuocere a tutti

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
inutile dire che passare per il parco è vietato. Farlo in discesa lo è ancora di più: anche in settimana il rischio di tirare giù un pedone(grande o piccolo) è altissimo.
il parco è vietato ma sembra che tutti se ne freghino, due sabati fa sono andato a fare una passeggiata con moglie e cani e il via vai, nella parte bassa, di crosscrauti, era considerevole...un gruppetto di questi in discesa a cannone, uscivano di curva in derapata e per poco non mi tirano giù la moglie (peccato)...

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Occhio perchè la settimana scorsa i "civich" hanno fermato tre biker sulla sommità del parco e, per quanto ho visto, se li sono cucinati ben bene cospargendoli di foglie di alloro (richiesta documenti, verifica via radio, foglietti compilati....)

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ma siamo sicuri che l'incidente non sia vvenuto sul cosiddetto "percorso consentito"? Lo chiamo così perchè è l'unico che è consentito fare in bici (infatti sui percorsi che partono da questo sono presenti i divieti, ma solo sui viali laterali).
Lo dubito ma per quello che ne sappiamo potrebbe anche essere successo proprio lì...

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
E' chiaro che in caso di avvistamento di omini blu è meglio allontanarsi con discrezione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo