Collarino reggisella CUSTOM

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bau86

Biker superis
11/6/15
433
58
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
Per un mio vezzo ho necessità di trovare qualcuno che possa creare un collarino reggisella e verniciarlo (possibilmente anodizzarlo).
È un modello particolare, qualunque altro reggisella non monta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao,
facile, nella sezione lavoro, poco tempo fa è stato pubblicato questo:


Non dovrebbe essere difficile fare un collarino sella, magari è anche possibile adattare qualcosa di esiustente.
Quale sarebbe la particolarità?
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Anche questo:
https://www.weerg.com/it/
fa lavorazioni CNC
oppure:
che ho visto ha fatto perni e altro per la mtb

comunque c'è l'imbarazzo della scelta, i costi però ....
 

bau86

Biker superis
11/6/15
433
58
0
Visita sito
Grazie mille, in pratica non ha nulla di particolare, tranne la forma leggermente diversa, quelli classici non montano, o meglio non mi fido. Ti Faccio vedere quello che ho acquistato, che non mi fido ad usare, anche se sarebbe stato perfetto.
 

Allegati

  • IMG_20231108_002651.jpg
    IMG_20231108_002651.jpg
    156,5 KB · Visite: 36

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Grazie mille, in pratica non ha nulla di particolare, tranne la forma leggermente diversa, quelli classici non montano, o meglio non mi fido. Ti Faccio vedere quello che ho acquistato, che non mi fido ad usare, anche se sarebbe stato perfetto.
Quello originale della bici non seguiva le forme del telaio?
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Si, quello originale si. Ma mi sono impuntato di farlo di quel colore, uguale ad attacco manubrio. Quindi ho me ne faccio costruire uno e anodizzare, o ne compro uno originale, svernicio lo faccio anodizzare
Ah ok, e allora è solo una questione di costi, nel senso che un collarino fatto apposta ti costerà qualche centinaio di euro....
Per quanto riguarda l'anodizzazione, già è difficile trovare chi fa anodizzazioni di colori diversi dal nero, e bisogna anche tenere in considerazione che sarà difficle avere la stessa tonalità dell'attacco manubrio
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Le complicazioni è meglio cercarsele che aspettare che capitino da sole, almeno puoi determinare tu, dove e come impattano sulla routine. Io comunque avrei evitato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo