Colla sui copertoni...?

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
50
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Buona sera a tutti...

dunque: oggi stavo tranquillamente scendendo per il ponte di piazza Napoli (chi è di Milano forse conosce?) lungo la ciclabile (ebbene si!!! ci sono ciclabili a milano!! ed è lunga addirittura...TUTTO IL PONTE!!! :omertà:) quando mi sono distratto per una frazione di secondo a causa della conducente di una gran bella cabrio :sbavon: ed ho perso un attimo d'occhio la strada...beh, 50m più avanti c'era, fermo sulla ciclabile, un camioncino con l'addetto al cambio delle pubblicità e....

si lo so cosa state pensando: sta a vedere che sto rimbambito ci si è spalmato contro...e invece no...ho fatto di peggio!!

C'erano due piccole pozze di colla lasciate giù sulla ciclabile....CENTRATE TUTTE E DUEEEE!!!!!!!

Ora, la colla schizzata in faccia è andata via senza problemi, ma ho una domanda per tutti voi: la colla sui copertoni? si toglierò alla prossima uscita decente che faccio (speriam presto!!) o conviene scendere a toglierla con acqua sapone ed olio di gomito?

Tutto ciò ovviamente in caso mia madre torni a casa colpita da improvvisa cecità, perchè in caso contrario sta volta mi ammazza sul serio :fifa:

Grazie a tutti!!!

Simon

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito
Buona sera a tutti...

dunque: oggi stavo tranquillamente scendendo per il ponte di piazza Napoli (chi è di Milano forse conosce?) lungo la ciclabile (ebbene si!!! ci sono ciclabili a milano!! ed è lunga addirittura...TUTTO IL PONTE!!! :omertà:) quando mi sono distratto per una frazione di secondo a causa della conducente di una gran bella cabrio :sbavon: ed ho perso un attimo d'occhio la strada...beh, 50m più avanti c'era, fermo sulla ciclabile, un camioncino con l'addetto al cambio delle pubblicità e....

si lo so cosa state pensando: sta a vedere che sto rimbambito ci si è spalmato contro...e invece no...ho fatto di peggio!!

C'erano due piccole pozze di colla lasciate giù sulla ciclabile....CENTRATE TUTTE E DUEEEE!!!!!!!

Ora, la colla schizzata in faccia è andata via senza problemi, ma ho una domanda per tutti voi: la colla sui copertoni? si toglierò alla prossima uscita decente che faccio (speriam presto!!) o conviene scendere a toglierla con acqua sapone ed olio di gomito?

Tutto ciò ovviamente in caso mia madre torni a casa colpita da improvvisa cecità, perchè in caso contrario sta volta mi ammazza sul serio :fifa:

Grazie a tutti!!!

Simon

Una sciacquatina cmq n farebbe mai male, però se parli della colla che conosco io, e cioè quella in polvere che usano per i manifesti (sciolta in acqua), mi sa che puoi stare tranquillo.

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
50
0
36
Milano
Visita sito
Bike
fiuuu si si parlo proprio di quella dei manifesti ^^

I componenti sono sani e salvi...so che è fisicamente improbabile, ma non c'è una goccia che sia una...giusto una bella schizzata sulla mia schiena e sulla faccia :S e qualche goccia (tolta) sotto il tubo obliquo (i cavi di freni e cambio passano fortunatamente sopra l'orizzontale)

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
50
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Non so avevo paura che diventasse corrosiv ao cavolate simili...o che facesse una sorta di pellicola e calasse il grip ^^

buona l'idea del vinavil, provo e poi ti dico come va ^^:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo