Mi piacerebbe molto venire. Il 19 per me però sarebbe più problematico, anche se non impossibile; non si riuscirebbe per il 20 (giovedì)?
Ok
Se per te il 20 è ok, per me può considerarsi andata.
E' una vita che voglio fare quella gita e per un motivo o per l'altro mi è sempre saltata.
Mi ricollego domani sera per metterci d'accordo su ore e luoghi (se vuoi nel profilo trovi il mio nr di cell).
A domani, Luca
P.S. Io sono abituato ad andature "chiaccheratorie" in salita e, anche in discesa, non è che sia propriamente un fulmine di guerra; mi auguro ci troveremo in accordo.
ciao giulius... si vede che sei in ferie!
vedrò poi le foto ... quest'anno abbiamo fatto pochissima montagna...
parto sabato x le ferie, con destinazione Finale (tanto x cambiare) con qualche puntatina in Francia...
OT/ hai mica trovato in auto la mia custodia degli occhiali? /OT
Ok, per il 20, cambio il titolo del tread.
Tranquillo anche io non corro ne in salita ne in discesa.
Sei solo?Ora e luogo? direi a pre saint didier alle 8.15-8.20, così ci prepariamo e vediamo se si riesce a prendere l'autobus che va a LaThuile alle 8,50, sempre che carichi le bici....altrimenti un pò di tornanti su asfalto .
Ovviamente chi si vuole unire è bene accetto
Ok, per il 20, cambio il titolo del tread.
Tranquillo anche io non corro ne in salita ne in discesa.
Sei solo?Ora e luogo? direi a pre saint didier alle 8.15-8.20, così ci prepariamo e vediamo se si riesce a prendere l'autobus che va a LaThuile alle 8,50, sempre che carichi le bici....altrimenti un pò di tornanti su asfalto .
Ovviamente chi si vuole unire è bene accetto
Benissimo
8:15 a Pre Saint Didier, direi nel posto dove parte la traccia da te postata nel primo messaggio (waypoint 01).
Se si riesce a prendere l'autobus ben venga, altrimenti non sarà certo un po' di asfalto a rovinare la giornata. Eventualmente si potrebbe anche organizzare una staffetta con le auto: sulla mia c'è posto, oltre che per il sottoscritto, per un passeggero con relativa bici.
Ci sentiamo domani per le ultime conferme.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?