Col Chavannes 19/08/09?

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
647
864
0
50
Torino
Visita sito
Ok :mrgreen:
Se per te il 20 è ok, per me può considerarsi andata :i-want-t:.
E' una vita che voglio fare quella gita e per un motivo o per l'altro mi è sempre saltata.
Mi ricollego domani sera per metterci d'accordo su ore e luoghi (se vuoi nel profilo trovi il mio nr di cell).
A domani, Luca

P.S. Io sono abituato ad andature "chiaccheratorie" in salita e, anche in discesa, non è che sia propriamente un fulmine di guerra; mi auguro ci troveremo in accordo.

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ok :mrgreen:
Se per te il 20 è ok, per me può considerarsi andata :i-want-t:.
E' una vita che voglio fare quella gita e per un motivo o per l'altro mi è sempre saltata.
Mi ricollego domani sera per metterci d'accordo su ore e luoghi (se vuoi nel profilo trovi il mio nr di cell).
A domani, Luca

P.S. Io sono abituato ad andature "chiaccheratorie" in salita e, anche in discesa, non è che sia propriamente un fulmine di guerra; mi auguro ci troveremo in accordo.

Ok, per il 20, cambio il titolo del tread.
Tranquillo anche io non corro ne in salita ne in discesa.
Sei solo?Ora e luogo? direi a pre saint didier alle 8.15-8.20, così ci prepariamo e vediamo se si riesce a prendere l'autobus che va a LaThuile alle 8,50, sempre che carichi le bici....altrimenti un pò di tornanti su asfalto .:nunsacci::nunsacci:

Ovviamente chi si vuole unire è bene accetto:celopiùg:

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Sei solo?Ora e luogo? direi a pre saint didier alle 8.15-8.20, così ci prepariamo e vediamo se si riesce a prendere l'autobus che va a LaThuile alle 8,50, sempre che carichi le bici....altrimenti un pò di tornanti su asfalto .:nunsacci::nunsacci:

Stamattina ho sentito la SAVDA (autobus valdostani), mi ha confermato da Pre Saint Didier per La thuile pullman in partenza alle 8.50 dalla stazione e alle 8,51 dal paese.
Il carico delle bici però è a discrezione dell' autista in base alla capienza del mezzo e affollamento dello stesso. Vediamo...

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
647
864
0
50
Torino
Visita sito

Benissimo :celopiùg:
8:15 a Pre Saint Didier, direi nel posto dove parte la traccia da te postata nel primo messaggio (waypoint 01).
Se si riesce a prendere l'autobus ben venga, altrimenti non sarà certo un po' di asfalto a rovinare la giornata. Eventualmente si potrebbe anche organizzare una staffetta con le auto: sulla mia c'è posto, oltre che per il sottoscritto, per un passeggero con relativa bici.
Ci sentiamo domani per le ultime conferme :mrgreen:.

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Benissimo :celopiùg:
8:15 a Pre Saint Didier, direi nel posto dove parte la traccia da te postata nel primo messaggio (waypoint 01).
Se si riesce a prendere l'autobus ben venga, altrimenti non sarà certo un po' di asfalto a rovinare la giornata. Eventualmente si potrebbe anche organizzare una staffetta con le auto: sulla mia c'è posto, oltre che per il sottoscritto, per un passeggero con relativa bici.
Ci sentiamo domani per le ultime conferme :mrgreen:.

ok, alle 8.15.
Ti mando via MP il mio n° di cell. e mi segno il tuo.
a domani

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Purtroppo non potrò unirmi a voi ma son un paio di anni che vorrei fare questo giro, magari a settembre...quindi appena tornate scrivete una relazione dettagliata, grazie.ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo