Mi piacerebbe molto venire. Il 19 per me però sarebbe più problematico, anche se non impossibile; non si riuscirebbe per il 20 (giovedì)?
Ok
Se per te il 20 è ok, per me può considerarsi andata .
E' una vita che voglio fare quella gita e per un motivo o per l'altro mi è sempre saltata.
Mi ricollego domani sera per metterci d'accordo su ore e luoghi (se vuoi nel profilo trovi il mio nr di cell).
A domani, Luca
P.S. Io sono abituato ad andature "chiaccheratorie" in salita e, anche in discesa, non è che sia propriamente un fulmine di guerra; mi auguro ci troveremo in accordo.
ciao giulius... si vede che sei in ferie!
vedrò poi le foto ... quest'anno abbiamo fatto pochissima montagna...
parto sabato x le ferie, con destinazione Finale (tanto x cambiare) con qualche puntatina in Francia...
OT/ hai mica trovato in auto la mia custodia degli occhiali? /OT
Ok, per il 20, cambio il titolo del tread.
Tranquillo anche io non corro ne in salita ne in discesa.
Sei solo?Ora e luogo? direi a pre saint didier alle 8.15-8.20, così ci prepariamo e vediamo se si riesce a prendere l'autobus che va a LaThuile alle 8,50, sempre che carichi le bici....altrimenti un pò di tornanti su asfalto .
Ovviamente chi si vuole unire è bene accetto
Ok, per il 20, cambio il titolo del tread.
Tranquillo anche io non corro ne in salita ne in discesa.
Sei solo?Ora e luogo? direi a pre saint didier alle 8.15-8.20, così ci prepariamo e vediamo se si riesce a prendere l'autobus che va a LaThuile alle 8,50, sempre che carichi le bici....altrimenti un pò di tornanti su asfalto .
Ovviamente chi si vuole unire è bene accetto
Benissimo
8:15 a Pre Saint Didier, direi nel posto dove parte la traccia da te postata nel primo messaggio (waypoint 01).
Se si riesce a prendere l'autobus ben venga, altrimenti non sarà certo un po' di asfalto a rovinare la giornata. Eventualmente si potrebbe anche organizzare una staffetta con le auto: sulla mia c'è posto, oltre che per il sottoscritto, per un passeggero con relativa bici.
Ci sentiamo domani per le ultime conferme .